Laura Pausini e la diretta a luci rosse: come gestisce l’imbarazzo il Toro

Diretta a luci rosse per Laura Pausini: la cantante è rimasta shockata e imbarazzatissima davanti a ciò che le si è presentato in diretta su Instagram. E come gestisce l’imbarazzo il segno del Toro?

Ha avuto dell’incredibile la diretta social di Laura Pausini. La cantante ha permesso l’interazione dei suoi fan alla diretta su Instagram. Si è trovata davanti uno scenario insolito, quanto bizzarro e imbarazzantissimo. E come un Toro gestisce un imbarazzo?

Laura Pausini e l’imbarazzo: tipico del segno del Toro

laura pausini
Diretta Instagram hot per la Pausini

I nati sotto al segno del Toro sono persone molto belle da frequentare. Divertenti, solari, comprensive e hanno una buona capacità a coinvolgere le persone. Se poi sono anche personaggi famosi, si fa il botto! Ed è il caso della cantante Laura Pausini, Toro nata il 16 maggio, ha permesso l’interazione dei follower durante una diretta Instagram. Tutto sembrava andare per il meglio quando a collegarsi è una coppia di ragazzi brasiliani. E con grande stupore della cantante, i due erano in procinto di fare sesso!

laura pausini
Diretta Instagram hot per la Pausini

Sbigottita la Pausini ha accolto il tutto con una risata e una faccia molto stupita, mischiando l’italiano al portoghese. Tanto da domandare “ma è nudo!?” al compagno della ragazza. Tipico lo stupore del segno del Toro che quando è imbarazzato, tende a provare di nascondere il suo stupore, ma così facendo tende a darne maggiore risalto. Si agita perché resta sorpreso dalla situazione, e ovviamente più “grave” (o per meglio dire insolito) è quanto sta accadendo, più non riuscirà a mantenere la sua tipica calma e pazienza. Anzi, si mostrerà goffamente divertito, e più goffamente farà notare a tutti il suo imbarazzo.

La diretta ha spopolato in rete

laura pausini
Diretta Instagram hot per la Pausini

Ovviamente poi la diretta è stata condivisa e ricondivisa e ha fatto il giro del web. Ma d’altra parte un evento così bizzarro non poteva che circolare rapidamente in rete. E così in rete circola anche l’espressione di una divertita e imbarazzata Pausini. Ma sicuramente anche questo avvenimento ha aumentato le visualizzazioni del suo profilo. Chissà ora, da segno zodiacale molto incline all’imbarazzo, come la cantante risponderà all’eventuali domande su quanto accaduto sul suo profilo Instagram.

laura pausini
Diretta Instagram hot per la Pausini

Certo è che anche la coppia di fan brasiliani hanno avuto il loro momento di popolarità, ma sembravano meno imbarazzati della cantante stessa. Non mostravano nemmeno una grande eccitazione per la diretta con Laura Pausini, evidentemente il loro pensiero e le loro intenzioni era proiettato su altro. Succede anche questo sul mondo del web, che ogni tanto regala qualche perla di divertimento.

Impostazioni privacy