Jessica Selassié bacia proprio lui: nessuno se lo aspettava

In un noto locale milanese Jessica Selassié bacia Biagio d’anelli, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip: scopriamo cosa è successo

Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello vip il gossip sale davvero alle stelle, tra amori che sono scoppiati nella casa e che durano ancora adesso e nuove frequentazioni che mandano in delirio il web. Nella notte del 22 Aprile c’è stata una vera è propria reunion di ex gieffini. Tra questi, la vincitrice del GfVip Jessica Selassié e Biagio d’Anelli ex concorrente della scorsa edizione.

Jessica Selassié bacia Biagio d’Anelli

jessica selassié bacia
Jessica bacia Biagio d’Anelli

I due in casa erano soltanto amici in quanto D’anelli si frequentava con Miriana Trevisan, per poi rompere poche ore dopo la sua uscita dalla casa. Dalle ultime stories Instagram di Biagio D’anelli i fan hanno potuto notare un avvicinamento tra lui e la principessa etiope. Ma cosa c’è in realtà tra i due? A questa festa di compleanno in un locale di lusso di Milano erano presenti diversi ex gieffini. Tra questi Valeria Marini, Tommaso Zorzi, Alex Belli, Clarissa Selassié, Giulia Salemi, Pierparolo Pretelli e Giacomo Urtis. Tramite le stories Instagram di Pretelli è stato possibile capire cosa stesse succedendo al party.

jessica selassié bacia
Jessica bacia Biagio d’Anelli

Il social documenta appunto un avvicinamento di D’anelli alle Selassié e non fa altro che stuzzicarla durante tutta la serata. “Quanto mi vuoi bene da 1 a 10? e lei: 11! Ma tra le varie storie fatte, quella che ha fatto più discutere è stata quella che sancisce il bacio tra i due. Si può dire che non si tratta di un bacio vero ma solo di mero divertimento, quindi qualche bacio stampo e avvicinamenti vari.

Jessica bacia Biagio d’Anelli

La loro è soprattutto voglia di stare al centro dell’attenzione e far parlare di loro. Ovviamente i fan del reality non hanno fatto che parlare di questo bacio, convinti che si fosse andata a formare una nuova coppia.

Compatibilità astrale tra Jessica Selassié e Biagio D’anelli

Jessica bacia Biagio d’Anelli

Jessica è del segno del Capricorno, mentre Biagio nasce sotto quello dell’Acquario. Che tipo di compatibilità esiste tra i due? Si tratta di due personalità davvero forti che riescono ad estrarre ognuno il meglio dall’altro. A primo impatto appaiono due persone davvero diverse, ma nel momento in cui il sentimento prende il sopravvento, si crea un legame davvero forte. Sono entrambi molto inflessibili quando devono arrivare al risultato finale. Il Capricorno è super determinato, farebbe di tutto per arrivare all’obiettivo finale. L’Acquario è più originale e odia fare cose abitudinarie e seguire una routine.

Impostazioni privacy