Sangiovanni conquista Netflix: la determinazione del Capricorno

Il successo di Sangiovanni è sempre più in salita: il giovane ha da poco conquistato anche la piattaforma Netflix

Si era già capito da quando lo abbiano visto cantare sul palco di Amici, che avrebbe fatto strada. Il 20 enne San Giovanni sta scalando già le classifiche musicali con il suo nuovo album volere volare. Lo abbiamo inoltre visto a Sanremo dove si è piazzato tra le prima posizioni con il brano Farfalle.

giovane netflix
Sangiovanni sbarca su Netflix

Il giovane di Amici conquista Netflix

giovane netflix
Sangiovanni sbarca su Netflix

Dovevamo capirlo dal cambio look sfoderato ad amici che qualcosa stava per cambiare nella sua vita. Il suo nuovo album è stato un successo. Il singolo più apprezzato dal pubblico è proprio “Cielo dammi la luna”. Manca davvero poco alla partenza del suo tour estivo in giro per l’Italia dove si esibirà davanti ai suoi fan. La notizia però che ha mandato in delirio i fan è che il talento di Amici ha firmato la sigla di una co sicura serie presente sulla piattaforma Netflix, ovvero Summertime.

sangiovanni netflix
Sangiovanni sbarca su Netflix

La terza stagione della serie andrà in onda il prossimo 4 maggio e già nel trailer è presente la sigla del brano di Sangiovanni, un vero successo per il giovane cantante. Il titolo della canzone sarà Scossa e ad annunciarlo è stato lo stesso Netflix. Una grande opportunità per il cantante anche perché è la prima esperienza. Questo permetterà al cantante di “lady” di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto e conquistare davvero tutti.

La determinazione del capricorno lo porta al successo

Sangiovanni sbarca su Netflix

I nati sotto il segno del capricorno nascono tra il 21 dicembre al 20 gennaio. Si tratta del segno più determinati dello zodiaco, che fa di tutto pur di arrivare ai proprio obiettivo o traguardi. Lavora sodo e non si lascia intimidire da niente e nessuno, perché se ha qualcosa in testa deve raggiungerla a tutti i costi. Solitamente i nati sotto questo segno mettono il lavoro prima di tutto, per loro realizzarsi economicamente e professionalmente deve avere la priorità rispetto a tutte le altre cose.

Sangiovanni sbarca su Netflix

Questo li porta ad essere anche egoisti! Sono molto attenti ai dettagli e non ama particolarmente il rischio. Preferisce sempre la sicurezza e non osa quando non è sicuro. Prima di prendere una decisione, medita molto e analizza qualsiasi pro e contro, ed è per questo che non è per niente istintivo. Ha spesso un atteggiamento maturo e autoritario, il suo segno opposto è infatti il Cancro che è spesso legato all’infanzia e alla poca praticità.

Impostazioni privacy