Brutto periodo per Will Smith ecco cosa è successo

Che periodaccio per Will Smith, dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nella notte più importante del cinema, ora pare sia ai ferri corti con la moglie. Ma come vive un Bilancia come lui, una separazione così dolorosa?

Davvero tutto storto ultimamente per l’attore Will Smith. Dopo non aver gestito al meglio le battute del comico Chris Rock alla notte degli Oscar, ora pare sia arrivato al capolinea con sua moglie Jada Pinkett. Infatti pare che ora Will Smith divorzia. Ma come vive un Bilancia una separazione sentimentale?

Will Smith divorzia: anche lui chiederà la “pausa” dei Bilancia?

will smith divorzia
Divorzio in arrivo per Will Smith?

I nati sotto al segno della Bilancia, come Will Smith (25 settembre 1968) sono persone molto socievoli ed empatiche. Hanno una enorme raffinatezza ed eleganza, tanto che adorano avere sempre cura di sé stessi e del proprio corpo. Fatta eccezione delle ultime uscite dell’attore alla notte degli Oscar, sono anche molto pacifici. Ma quando sono travolto da emozioni contrastanti, possono perdere il controllo di sé stessi. Proprio come fatto dall’ex Principe di Bel-Air. Ed ora si parla anche di separazione con sua moglie, Jada Pinkett, che aveva difeso a spada tratta rifilando uno schiaffo al comico Chris Rock. Che già in quel momento ci fosse tra i due una frizione?

will smith divorzia
Divorzio in arrivo per Will Smith?

E così l’attore ha perso il controllo? Probabile, tanto che ora Will Smith divorzia. I Bilancia infatti quando si vedono sfuggire le cose e le persone dalle mani rischiano davvero di fare cose contrarie con la loro etica. E se si aggiunge un momento di crisi emotiva, come una separazione, cercano di non tagliare subito i ponti. È il classico segno da “pausa di riflessione”. Lo fa in maniera un po’ ambigua, cercando di mandare messaggi subliminali e non essere molto diretto. Questo perché ha paura di dire le cose come stanno e teme le reazioni altrui.

will smith divorzia
Divorzio in arrivo per Will Smith?

Viene fuori un po’ di codardia

will smith divorzia
Divorzio in arrivo per Will Smith?

I Bilancia difronte ai disequilibri emotivi sono un po’ codardi. Se devono lasciare qualcuno non sono molto chiari. Cercano di farle comprendere le cose, con gesti e/o frasi secondarie ed indirette, ma così facendo non fanno altro che allungare il brodo. Invece se percepiscono che stanno per essere lasciati, cercano un ricoinvolgimento sentimentale con il proprio partner. Cercano di recuperare terreno ma non lo fanno in maniera convinta perché hanno paura di fare peggio. Insomma, in entrambi i casi hanno timore di agire e restano a metà strada, con il rischio di perdere l’obiettivo principale e far scivolare il rapporto. Che anche Will Smith rischierà di comportarsi in questo modo? Beh, dagli ultimi atteggiamenti sicuramente non ha aiutato la relazione.

Impostazioni privacy