Tra questi due segni esiste un’affinità unica: sono proprio loro

L’affinità tra due segni dipende spesso dalle stelle e dagli astri che ci permettono di capire come siamo fatti nel profondo. Tra due di questi segni la compatibilità è alle stelle: scopriamo quali

Lo zodiaco, grazie all’influenza delle stelle e degli astri ci permette di capire a fondo l’identità delle persone. Il nostro segno zodiacale è in grado di scavare a fondo nel nostro modo di essere ed è capace di farci capire quali sono i nostri pregi ma anche i difetti. Questo è dovuto al fatto che il Sole era presente in quel determinato segno proprio nel giorno in cui siamo nati. Per queste ragione rappresenta il fulcro della nostra personalità.

affinità segni
compatibilità tra Pesci e Scorpione

Affinità travolgente tra questi due segni: Pesci e Scorpione

affinità segni
compatibilità tra Pesci e Scorpione

Ci sono alcuni segni che si attraggono ma sono opposti e altri invece che hanno molto in comune e quindi tendono a creare una coppia stabile nel tempo. Pesci e Scorpione fanno parte di quest’ultima categoria. Tra loro nasce un rapporto amoroso il cui legame si basa sul rispetto reciproco. Entrambi si capiscono molto e c’è una buona comunicazione e questo è dovuto al fatto che entrambi appartengono all’elemento naturale dell’acqua. Sono entrambi intuitivi e hanno quel sesto senso che li accomuna e li porta a capire prima degli altri cosa sta accadendo.

affinità segni
compatibilità tra Pesci e Scorpione

Lo Scorpione è apparentemente più scostante ma dentro di sé ha un grande mondo interiore che portale persone nate sotto questo segno ad essere molto introspettive. Il segno dei Pesci è invece più gentile e affabile e soprattutto idealista che riesce osservare le situazioni con molta attenzione e profondità. I Pesci solitamente si rifugiano nel loro mondo fantastico per sfuggire alla realtà. I nati sotto il segno dello Scorpione possono aiutare il proprio partner dei Pesci a realizzare i propri sogni, grazie al proprio approccio e la capacità di ascolto e consiglio. I Pesci invece sono in grado di offrire gentilezza e sincerità.

Pesci e Scorpione: l’affinità e gli obiettivi di questi due segni

compatibilità tra Pesci e Scorpione

Solitamente gli obiettivi di questi due segni sono molto diversi perché hanno un modo di approcciare alle cose in modo diverso. Una volta che si capisce cosa ognuno desidera, son o in grado di dar vita ad una storia d’amore favolosa. Lo Scorpione è governato da Marte e Plutone, mentre Pesci da Giove e Nettuno.

compatibilità tra Pesci e Scorpione

Questo vuol dire che lo Scorpione, come Marte, è combattivo e spesso aggressivo. Giove nei Pesci invece tende a portare i nati sotto questo segno a ragionare molto dal punto di vista filosofico, grazie a Nettuno invece sono sognatori e umanitari. Il punto di forza tra i due segni è la priorità che viene data all’emotività.

Impostazioni privacy