Melissa Satta con Mattia Rivetti: la rinascita amorosa favorita dalle stelle

Sembra finalmente felice Melissa Satta con Mattia Rivetti dopo la fine della relazione con Kevin-Prince Boateng. Una rinascita fortemente voluta grazie anche alle caratteristiche dei suoi astri

Una fuga d’amore di Melissa Satta con Mattia Rivetti, in Marocco a Marrakech. Sembra aver ritrovato il sorriso la showgirl dopo la fine della relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Ma quanto incidono le stelle nel desiderio di rinascita, soprattutto in amore?

Melissa Satta con Mattia Rivetti: che bello l’Acquario innamorato

Melissa Satta con Mattia Rivetti
La Satta in Marocco con il nuovo compagno

Melissa Satta è nata il 7 febbraio del 1986 sotto al segno dell’Acquario. Un segno non molto instabile emotivamente, imprevedibile e sempre alla ricerca di novità. Finché non trova un suo equilibrio. E la showgirl, modella e presentatrice lo aveva trovato con il suo compagno Boateng. Poi la rottura. E i nati sotto al segno dell’Acquario sono persone che potrebbero perdere la bussola se perdono dei riferimenti della propria vita. Ma in realtà, essendo sempre in cerca di libertà (e solitudine anche) sono sempre eternamente con lo sguardo volto in avanti. E proprio questo, probabilmente, avrà aiutato la Satta a prendere in mano la sua vita e continuare ad andare avanti dopo la rottura, aiutandosi professionalmente e poi sentimentalmente. E in virtù di questa libertà, al di la di ogni costrizione, se scava a fondo nei propri sentimenti, l’Acquario innamorato è un segno meraviglioso. Ama avere una vita sentimentale molto altruistica, votata al proprio partner e adora condividerne sintonie e ogni aspetto. Questo spiegherebbe anche la fuga romantica col suo compagno, Mattia Rivetti.

Melissa Satta con Mattia Rivetti
Melissa Satta in Marocco con il nuovo compagno

La rinascita e il viaggio in Marocco

Melissa Satta con Mattia Rivetti
La Satta in Marocco con il nuovo compagno

Con il suo nuovo compagno, Melissa Satta sembra voler viversi la spensieratezza che spesso in alcune fasi della vita può mancare. Ed ecco che i due si sono concessi un viaggio in Marocco. Tendenzialmente non hanno mostrato molto del loro rapporto, essendo riservati (anche come vuole il segno dell’Acquario). Ma sui social si sono concessi qualche scatto da dare in pasto ai follower. Ed è arrivata una valanga di like.

Melissa Satta con Mattia Rivetti
La Satta in Marocco con il nuovo compagno

Con loro anche il figlio Maddox, nato dal rapporto con Boateng. Si sa poco anche del compagno Mattia Rivetti, compreso il segno zodiacale. Ma vista la loro affinità, anche le stelle sicuramente avranno dato il loro contributo. Di lui si sa essere il nipote di Carlo Rivetti, il numero uno del Brand di Moda Stone Island. Ciò che piace molto ai fan della Satta è il fatto che sia arrivato in punta di piedi, e continui ad essere tale. Una ventata di tranquillità ed equilibrio, fondamentale per l’instabilità di un Acquario.

Impostazioni privacy