Svelato il cachet di due opinionisti: ecco quanto guadagnano al mese

Sono molte le persone che si sono chieste quanto effettivamente guadagnano i due opinionisti di Uomini e Donne: ci sono importanti rivelazioni

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, il dating show in onda ogni giorno su Canale 5. La loro presenza è fissa e la loro opinione tende a creare sempre scontri all’interno del programma. Dicono tutto quello che gli passa per la testa, trovandosi spesso a discutere anche tra loro. Non a caso stiamo parlando di due segni abbastanza forti dal punto di vista della personalità. Gianni è del segno dell’Ariete, mentre la Cipollari dello Scorpione.

quanto guadagnano i due opinionisti
Quanto guadagnano Gianni e Tina?

Quanto guadagnano Gianni e Tina: i due opinionisti di Uomini e Donne

due opinionisti
Quanto guadagnano Gianni e Tina?

Secondo le ultime indiscrezioni, sul settimanale Diva e Donna sono stati i guadagni dei due opinionisti? A quanto ammonterebbe il loro guadagno mensile? La cifra varierebbe tra i 2mila e il 4 mila euro. La rivista però sottolinea che “il condizionale è d’obbligo” quindi la cifra certa non si sa, ma comunque le indiscrezioni provengono da una fonte certa. Considerando che le registrazioni sono circa 2 a settimana, il loro cachet potrebbe arrivare anche a 16.000 euro mensili. I due però sono considerati ormai una presenza indispensabile all’interno del dating show.

due opinionisti
Quanto guadagnano Gianni e Tina?

Gli scontri e le discussioni accese che nascono continuamente tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dama del trono over, non fanno altro che tenere il pubblico attaccato al piccolo schermo. Ultimamente però l’attenzione dell’opinionista sembra essersi spostata dalla dama torinese a quella di Vigevano, ovvero Pinuccia. La Galgani non è più al centro dei riflettori come lo era prima, mentre Pinuccia sembra essere diventato il nuovo bersaglio della Cipollari.

Quanta compatibilità stellare esiste tra i due opinionisti

Quanto guadagnano Gianni e Tina?

Tina Cipollari è nata il 14 Novembre del 1965, è quindi del segno dello Scorpione. Gianni Sperti è invece nato il 12 Aprile del 1973, è del segno dell’Ariete. Questi segni dicono molto sulle persone. La personalità è davvero complessa e spesso entrambi tendono a diventare irascibili e aggressivi con gli altri, soprattutto se si tende a mentire con loro. Tuttavia, se entrambi collaborano, può nascere un’amicizia davvero solida perché insieme sono inarrestabili. Lo Scorpione tende ad essere molto focalizzato su quello che vuole ottenere, mentre l’Ariete è più istintivo e impulsivo e tende a prendere la vita come viene, senza pensarci troppo.

Quanto guadagnano Gianni e Tina?

Nonostante abbiano molte differenze, entrambi tendono ad amare il rischio e l’avventura. Qualche difficoltà di comprensione non manca, perché l’Ariete è più estroverso e tende a socializzare di più, mentre lo Scorpione è più introverso e spesso vuole stare per conto suo.

Impostazioni privacy