Gaffe scandalosa di Stefano De Martino sugli invalidi: “Bilancia” nei guai

È bufera sulle parole dette da Stefano De Martino ad Amici 21, il giudice ha infatti fatto una gaffe durante l’esibizione di Rudy Zerbi e la Celentano

Ultimamente si parla tanto di Stefano De Martino, quest’ultimo infatti oltre ad essere conduttore fisso sulle reti Rai, è anche giudice al talenti show condotto da Maria De Filippi. Inoltre è sempre più chiacchierato il suo presunto ritorno di fiamma con Belen, che ha portato parecchi programmi ad intervistarlo. Nelle ultime ore non si fa che parlare di lui proprio per la figuraccia fatta in diretta ad Amici 21.

stefano de martino gaffe
Stefano De Martino e la figuraccia ad Amici

Stefano De Martino e la gaffe ad Amici 21: i dettagli

gaffe stefano de martino
Stefano De Martino e la figuraccia ad Amici

Durante la puntata di Amici, come sempre, ogni allievo si è esibito di fronte al pubblico e ai giudici. Ma dove è avvenuto il fatto è stato proprio in seguito all’esibizione degli allievi, quindi durante quella dei professori, che intrattengono il pubblico con la loro ilarità. La prima esibizione è stata quella di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ovvero i Cuccatodo, questi sono riusciti a conquistarsi il pubblico, grazie alle loro strabilianti esibizioni. Nonostante ciò, a vincere il guanto di sfida sono stati Rudy Zerbi e la Celentano in quanto sono stati più divertenti.

stefano de martino gaffe
Stefano De Martino e la figuraccia ad Amici

La loro è stata l’esibizione più esilarante della serata e quindi i giudici hanno deciso di premiarli con la vittoria. Dopo la performance ciascun giudice ha detto la sua. Ed è proprio qui che Stefano De Martino prende uno scivolone, esclamando una frase per niente piacevole per gli invalidi. “Ci sono tutte le basi per fare richiesta di accompagnamento”, così ha chiosato il giudice. Ovviamente la frase è stata detta per sottolineare scherzosamente l’esibizione imbarazzante dei ZerbiCele.

Stefano de Martino: una Bilancia da gaffe

Stefano De Martino e la figuraccia ad Amici

Stefano de Martino nasce il 3 Ottobre ed è quindi del segno zodiacale della Bilancia. Solitamente i nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca della perfezione apparente e dell’armonia. È difficile che un Bilancia possa fare una figuraccia soprattutto in diretta tv mentre tutta l’Italia lo guarda. Questo è dovuto al fatto che questo segno è governato da Venere e sono degli esteti per eccellenza, puntano molto alla parte estetica e ad apparire sempre impeccabili per dare una buona impressione di sé agli altri. Ed è per questo che sicuramente per Stefano sarà stato un caso isolato il quale gli avrà sicuramente provocato imbarazzo. I nati sotto questo segno mirano sempre ad essere eleganti, pronti ad essere ammirati da tutti e mai, invece, ad essere giudicati negativamente. Inoltre sono i diplomatici per antonomasia, difficilmente prendono una posizione netta, hanno sempre una parola buona per tutti.

Impostazioni privacy