Belen e Soleil e il gelo in studio: scontro tra “stelle”

Durante la trasmissione Le Iene, Belen e Soleil si sono ritrovate in studio, e quanto accaduto ha dell’incredibile. I rumors hanno preso il largo, ma già si era notato in diretta lo scostamento tra le due

Cala il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge durante la  registrazione trasmissione Le Iene. Le due non si sono risparmiate delle frecciatine, ma pare che il gelo sia calato anche una volta terminata la trasmissione, nel backstage.

Belen e Soleil: le “stelle” che si scontrano

belen e soleil
Cala il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

Gli aspetti zodiacali di delle due contendenti di certo non aiutano. Già di fondo, il rapporto delle due non è idilliaco. Soleil è l’ex ragazza del fratello di Belen, Jeremias. E tra le due non è mai corsa una grande armonia, ed anche nelle registrazioni del programma è parso immediatamente. D’altra parte già l’introduzione della presentatrice argentina era ricca di sarcasmo che probabilmente a Soleil non sarà andata già. E da lì, fino addirittura al backstage, tra le due sarebbe corsa un’aria veramente molto fredda. Ed è così che la definisce l’atmosfera, anche Alfonso Signorini tra le pagine del suo settimanale “Chi”, ed è proprio lui a lanciare lo scoop. E proprio l’argentina aveva sottolineato, sui rapporti di Soleil “storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi.”. D’altra parte, Belen è del segno della Vergine mentre Soleil del Cancro. Infatti i Vergine sono tendenzialmente molto perfezionisti e il loro senso del giudizio è molto acuto. E di contraltare, un Cancro, che predilige tranquillità, potrebbe risentirne delle stesse critiche. E quindi alla base potrebbe esserci un’affinità non proprio ai massimi livelli.

belen e soleil
Cala il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

Avrà un seguito?

belen e soleil
Cala il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

Ora tutti si domandano se questa vicenda possa avere un seguito. Non ci resta che attendere il corso degli eventi, ma di certo da due persone peperine come Belen e Soleil ci si potrebbe aspettare di tutto. Anche perché c’è da considerare che se un Cancro, come Soleil, dovesse sentirsi offeso, ecco che potrebbe essere vendicativo. Mentre un segno della Vergine come Belen potrebbe stare lì ad attendere una reazione e a godersi il momento. Saranno andate già le frecciatine della showgirl argentina?

belen e soleil
Cala il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

L’atmosfera post registrazione negli studi Mediaset hanno sicuramente una risposta negativa. Nel frattempo, l’oggetto del contendere, ovvero il fratello dell’argentina, Jeremias naufrago all’Isola dei Famosi ha iniziato una nuova relazione e abbandona il reality ricongiungendosi con lei, Deborah Togni. Sarà questa una relazione che la modella argentina approverà? Anche in questo caso bisogna affidarsi al profondo senso del giudizio della Vergine. Chi vivrà, vedrà..e soprattutto si godrà questi momenti imbarazzanti per i protagonisti.

Impostazioni privacy