Ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash: cosa dicono le stelle

Dagli ultimi humors sembra che la coppia che fanno innamorare i fan ovvero quella formata da Elodie e Marracash abbia tornato a frequentarsi: scopriamo cosa dicono le stelle a riguardo

La coppia si è lasciata lo scorso autunno in seguito al lancio del nuovo album di Marracash. La loro rottura ha provocato subbuglio tra i fan che li avrebbero voluti per sempre insieme. Non si è mai saputo nulla riguardo i motivi della rottura, anche perché i due sembrano essere alquanto riservati sulla loro vita privata.

Elodie Marracash
Elodie e il Marra di nuovo insieme?

Elodie e Marracash di nuovo insieme: i dettagli

Elodie Marracash-
Elodie e il Marra di nuovo insieme?

Dopo la relazione con il Marra, Elodie è stata paparazzata più volte con il modello Davide Rossi. Con il rapper però è sempre rimasta in buoni rapporti. I due infatti, in seguito alle varie interviste, hanno dichiarato di stimarsi molto nonostante la fine della loro relazione.Dalle ultime indiscrezioni però sembra proprio che la storia tra i due cantanti non è ancora finita. Secondo il magazine Oggi a cura di Alberto Dandolo ci sono molti retroscena nascosti riguardo i due ex.

Elodie Patrizi e Rizzo avrebbero intensificato la loro frequentazione. È quindi possibile che ci sia stato un ritorno di fiamma. Ovviamente i fan della coppia sono trepidanti e attendono una conferma o una smentita soprattutto dai social. Difficile però che questo avverrà, dal momento che i due mantengono sempre il riservo sulla propria vita privata. Fino a poche settimane fa la cantante di Andromeda si vedeva ancora con il modello, ma ad oggi non abbiamo aggiornamenti a riguardo.

Ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash: cosa dicono le stelle

Elodie e il Marra di nuovo insieme?

La patrizi è nata il 3 Maggio del 1990, è quindi del Toro, mentre il Marra il 22 Maggio del 1976. È un Gemelli. Secondo le previsioni dell’oroscopo per il Toro ci sono molte novità soprattutto in ambito sentimentale, bisogna quindi agire secondo le proprie sensazioni ed emozioni. Queste notizie, secondo le stelle, avranno delle conseguenze positive anche sul lavoro. Per il Gemelli invece si parla di emozioni forti, ma non si sa con persone di nuova conoscenza o di vecchia data. Sicuramente l’ambizione sta tornando forte, per conquistare nuovi obiettivi.

Elodie e il Marra di nuovo insieme?

Tra i Gemelli e il Toro inizialmente non hanno un legame solido, deve passare prima del tempo affinché diventi stabile. I Gemelli affinché si fidino del Toro, questi ultimi devono garantire amore e sicurezza, ma non solo, anche la libertà. I Gemelli infatti considerano la libertà dei propri spazi come un bene prezioso.

Impostazioni privacy