Sindrome di Peter Pan: quali segni ne sono affetti

Avete mai sentito parlare della sindrome di Peter Pan? Vediamo insieme quali sono i segni che proprio non vogliono crescere. 

La sindrome di Peter Pan è quella tipica condizione di chi non ha intenzione né voglia di crescere, preferendo piuttosto rimanere eterni bambini che giocano e non si assumono le proprie responsabilità. Ecco, nello zodiaco, quali segni si rispecchiano in questa caratteristica. 

Peter Pan

I segni che soffrono delle Sindrome di Peter Pan: ecco quali

ARIETE

Il primo segno dello zodiaco che soffre della Sindrome di Peter Pan è proprio l’Ariete. I nati sotto questo segno sono persone molto irruente e imprevedibili. Spesso, infatti, si lasciano guidare dai propri sentimenti e dalle emozioni del momenti, non riuscendo a razionalizzare e pensare alle conseguenze delle loro parole. Sono molto impulsivi, appassionati e soprattutto dinamici: vivono alla giornata e questo li porta ad allontanare qualsiasi tipo di responsabilità o impegno. Insomma, loro vorrebbero potersi divertire sempre e senza pensare ad altro che a questo.

Peter Pan

GEMELLI

Altro segno che occupa un posto tra i Peter Pan dello zodiaco è il Gemelli. I nati sotto questo segno, infatti, non vogliono mai assumersi la responsabilità delle proprie azioni e parole. Anzi, la loro perenne insicurezza e desiderio di essere accettati, li porta spesso ad annullarsi in virtù dei gruppi che li circondano. Inoltre, hanno sempre molta paura di impegnarsi in relazioni serie, mature e ufficiali, perché vorrebbe dire andare avanti con la loro vita e non sono sicuri di esserne pronti. Insomma, loro vorrebbero poter flirtare senza mai andare oltre.

Peter Pan

LEONE

Egocentrici e orgogliosi, è impossibile non nominare anche i Leone tra coloro che soffrono della sindrome di Peter Pan. I nati sotto questo segno, infatti, sono degli eterni giocherelloni che cercano sempre di avere i riflettori puntati contro e ogni occhio su di sé. Insomma, per loro la vita è come un grande e immenso palcoscenico da cui non scendere mai, e affrontano ogni aspetto delle loro giornate con eccesiva teatralità. Crescere e responsabilizzarsi? Semplicemente impossibile.

Peter Pan

ACQUARIO 

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che soffre della tanto famosa sindrome di Peter Pan è l’acquario. Ribelli, idealisti e anti conformisti: i nati sotto questo segno sono persone che difficilmente abbassano la testa e si piegano alla massa. Sono creativi, fantasiosi e con la testa perennemente tra le nuvole: insomma, loro sono troppo occupati a pensare ad altro per concentrarsi sulla realtà e crescere.

Impostazioni privacy