Oroscopo lunedì 18 Aprile: ritorni dal passato

Eccoci con un nuovo fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 18 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 18 Aprile?

Oroscopo

Lunedì 18 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 18 Aprile, apriranno finalmente gli occhi. Questo inizio settimana, infatti, sarà fondamentale per loro per schiarirsi le idee e soprattutto per osservare con attenzione. E’ il momento di concentrarsi sulle piccole cose che di solito ignorano,

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 18 Aprile, i nati sotto il segno del Toro avranno una bella botta di autostima. Nel corso di questo inizio settimana infatti, i nati sotto questo segno, avranno finalmente la voglia e il coraggio di investire nel loro futuro. Nuove opportunità e prospettive sono proprio dietro l’angolo.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 18 Aprile, si lasceranno andare ai ricordi. Questo inizio settimana infatti, vedrà i nati sotto questo segno alle prese con il passato, soprattutto a causa di alcuni incontri fondamentali per i loro anni passati. E’ il momento di lasciarsi andare ai ricordi e anche alla nostalgia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 18 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro decideranno di nuovo di aprire le porte del loro cuore. Dopo un inizio mese non dei migliori e piuttosto diffidente, infatti, i nati sotto questo segno troveranno finalmente il coraggio di fidarsi nuovamente di chi li circonda.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 18 Aprile, non avranno il migliore degli umori. Questo inizio settimana, infatti, prevede degli astri non esattamente favorevoli per i nati sotto questo segno, i quali cominceranno a vedere tutto per il verso sbagliato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 18, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno sottotono. Questo inizio settimana, infatti, vede i nati sotto il segno della Vergine con le batterie scariche: poco volenterosi e soprattutto molto poco propensi a mettersi sotto con il lavoro e con i progetti.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 18, vivranno come un’altalena. Dopo le vacanze di Pasqua, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia vorrebbero solo poter prolungare le festività e le vacanze. Tuttavia non è possibile e questo li porterà ad avere un umore molto altalenante.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 18, i nati sotto il segno dello Scorpione si lasceranno andare alle loro passioni. Per i nati sotto questo segno, infatti, è arrivato il momento di lasciarsi andare e soprattutto di godersi i propri hobby senza avere altro pensiero. Insomma, una settimana tutta da vivere e soprattutto da godersi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 18, potranno finalmente tornano nella loro comfort zone. In questo inizio settimana, infatti, i Sagittario potranno finalmente dire addio agli uffici e alla staticità, lanciandosi dopo tanto tempo in qualche nuova avventura da vivere.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 18 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno si sentiranno annoiati. La monotonia sembra ucciderli e loro non sanno più come uscire dal vortice di quotidiano in cui si sentono risucchiati. Cercano un po’ di novità e qualcosa che possa portare uno scossone alla loro vita.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 18 Aprile, avranno di che preoccuparsi. Il lavoro, infatti, non sarà dei migliori e soprattutto i nati sotto questo segno avranno le stelle in posizione avversa. Insomma, per loro questo non è proprio il momento di tirare un sospiro di sollievo: tutt’altro.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 18 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci avranno grinta da vendere. Empatici e gentili come sempre, i nati sotto il segno dei Pesci non hanno più voglia di rimanere sullo sfondo e soprattutto di accontentarsi in ogni occasione. E’ arrivato anche per loro il momento di sbattere i piedi per terra.

Impostazioni privacy