Ignazio Moser ha tradito Cecilia, fake o verità: dipende da suo segno

Sembra proprio che alcuni esperti di Gossip abbiano lanciato una vera e propria bomba, ovvero che la scorda Domenica, Ignazio Moser avrebbe tradito la sua bella Cecilia. Ma è la verità? Scopriamolo nelle stelle

Alessandro Rosica, un esperto di gossip, Giovedì 14 Aprile ha dichiarato che Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez. La notizia non è stata isolata perché a questa sono state aggiunte dettagli, che hanno fatto sembrare lo scoop ancora più vero. A rincarare la dose si è aggiunto un altro esperto di gossip milanese, ovvero Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo iha anche aggiunto che non per Ignazio non è di certo la prima volta.

ignazio tradito cecilia
Ignazio ha messo le corna alla Rodriguez: è verità?

Ignazio tradisce Cecilia: qual è stata la reazione della coppia

ignazio tradito cecilia-
Ignazio ha messo le corna alla Rodriguez: è verità?

Le parole del giornalista Gossip sono state: “Ignazio Moser ci ricasca e Domenica sera avrebbe trascorso la serata con una donna famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. (…) Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò”. Ma come ha reagito la coppia? Inizialmente non ci sono stati segnali sui social, ma poco prima che iniziasse Isola Party condotto proprio dal fidanzato di Cecilia, la bella argentina ha postato una story in cui si ritraeva col suo fidanzato, scrivendo “Carica pre- Isola Party”, ovviamente non è mancato poi il repost di Moser. Un gesto che vale più di mille parole, con il quale la coppia ha cercate di mettere a tacere tutte le voci che stanno circolando in questo momento.

Ignazio ha messo le corna alla Rodriguez: è verità?

Anche Ignazio ha poi immortalato la sua bella Cecilia mentre era intenta a cucinare. Sembra quindi che la coppia non avrebbe accusato il colpo in quanto regna ancora il sereno. Non è mancata però a risposta finale del giornalista, il quale ha ulteriormente rincarato la dose, scrivendo su Instagram: Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Ignazio fa le corna a Cecilia: il rapporto del Cancro con il tradimento

Ignazio ha messo le corna alla Rodriguez: è verità?

Ignazio Moser nasce il 14 Luglio del 1992 a Trento, è quindi del segno del Cancro. Cecilia Rodriguez nasce invece il 18 Marzo del 1990 a Buenos Aires, è quindi del segno dei Pesci. I nati sotto il segno del Cancro appartengono all’elemento naturale dell’Acqua. Questo vuol dire che sono persone molto sensibili ed emotive, che spesso tendono a non guardare il futuro perché troppo attaccati e legati al passato.

Ignazio ha messo le corna alla Rodriguez: è verità?

Sono spesso nostalgici e hanno un attaccamento morboso alla casa, gli affetti e ai ricordi. Per quanto riguarda il tradimento e l’infedeltà, i nati sotto il segno del Cancro sono generalmente molto onesti e difficilmente tradiscono e quindi odia lui stesso le persone infedeli. Per lui l’amore e la famiglia vengono prima di ogni altra cosa, ed è per questo che non potrebbe mai tradire quella che lui ritiene essere la sua metà

Impostazioni privacy