Che tipo di uomo desidera la donna Cancro: tutte le caratteristiche

La donna Cancro è sensibile, emotiva ma a tratti anche permalosa: che tipo di uomo desidera questo tipo di donna?

che uomo desidera donna cancro
Che tipo di uomo desidera la donna nata sotto il segno del Cancro

Spesso confondiamo lo zodiaco con l’oroscopo, presumendo che si tratti della stessa cosa. In realtà si tratta di due cose differenti. L’oroscopo tende a darci informazioni circa un futuro prossimo, ovvero quello che potrebbe succedere nella nostra vita in base ai movimenti dei pianeti e delle stelle. Lo zodiaco invece ci presenta il modo in cui siamo fatti. In base all’influenza delle stelle e il congiungimento delle costellazioni, vi sono delle caratteristiche che appartengono a ciascuna persona, in base al proprio segno. Il segno zodiacale di appartenenza ci dice come siamo fatti e generalmente come ci comportiamo, qual è la nostra indole o il nostro temperamento predominante. Rappresenta infatti il cuore del nostro modo di essere. Ed è per questo che in base al segno, riusciamo a capire una persona cosa realmente vuole. Nel caso della donna Cancro, che è emotiva, romantica e a tratti suscettibile, che tipo di uomo desidera? Scopriamolo

Tipo di uomo per la donna Cancro: le caratteristiche del segno

Che tipo di uomo desidera la donna nata sotto il segno del Cancro

Il segno del Cancro è un segno d’acqua e come tale risulta essere tra i più sensibili ed emotivi. È solitamente una persona molto legata agli affetti familiari e privilegia l’ambiente domestico piuttosto che la vita mondana. Sono delicati, a tratti insicuri e riservati ma molto determinati. È solitamente molto nostalgico, è legato ai ricordi di infanzia. È legato alle piccole cose, come il profumo del suo dolce preferito o un libro o l’amore della sua famiglia. Ad influire su questo segno è la Luna che lo rende appunto lunatico e tende a cambiare mood in modo repentino. Ama sentirsi protetto, e grazie a questo riesce a superare i suoi ostacoli. Solitamente l’uomo tende ad aver bisogno del proprio partner per sentirsi forte, mentre la donna Cancro, tende invece a proteggere il proprio uomo.

che uomo desidera la donna cancro
Che tipo di uomo desidera la donna nata sotto il segno del Cancro

Ha un grande potere di immaginazione e questo gli permette di avere un bel contatto empatico con le altre persone. Il suo romanticismo è molto sviluppato. Per i nati sotto il segno del Cancro, non esiste sesso senza amore. Sono degli inguaribili romantici.

Leggi anche-> Qual è il regalo perfetto per il segno del Cancro: le idee originali

La donna Cancro: che tipo di uomo desidera

Che tipo di uomo desidera la donna nata sotto il segno del Cancro

La donna Cancro è molto intuitiva e ha solitamente molto fascino. Desidera vivere emozioni forti, ed è per questo che non è per niente razionale, ma agisce solo di istinto. Ha un grande senso dell’umorismo quindi tende ad ironizzare molto, ma attenzione a farlo con lei, perché non è molto auto-ironica, anzi è a tratti permalosa. È molto romantica e vorrebbe un amore che sia perfetto sempre e che la sorprenda tutti i giorni, per lei l’amore è quello delle fiabe. Ed è per questo che l’uomo che lei desidera deve essere sempre presente e non dovrebbe mai trascurarla. Vuole un uomo che la coccoli e che intenda creare una famiglia con lei.

che uomo desidera la donna cancro
Che tipo di uomo desidera la donna nata sotto il segno del Cancro

Leggi anche-> Cosa non sopporta il segno del Cancro: cosa è meglio non fare

Non cerca avventure occasionali perché non sono nella sua indole, vorrebbe sempre certezze dal suo uomo. Per capire se piaci ad una donna nata sotto questo segno, basterà guardarla negli occhi. Se abbassa lo sguardo perché imbarazzata, è già tua.

 

 

 

Impostazioni privacy