Un ex gieffina interrompe i rapporti proprio con lei: scontri tra Capricorno

Dagli ultimi humors sembra che l’ex gieffina Sophie Codegoni abbia interrotto i rapporti con una delle sue migliori amiche all’interno del reality: stiamo parlando di Jessica Selassiè

Molto amiche all’interno della casa del Gf Vip, Jessica Selassiè e Sophie Codegoni hanno visto vacillare il loro rapporto quando ad entrare è stato il concorrente Alessandro Basciano. La principessa aveva fin da subito messo gli occhi sul di lui, ma alla fine ad avere la meglio sia stata proprio l’ex tronista Sophie. Le ragazze hanno poi ripreso la loro amicizia mettendo gli screzi da parte, ma cos’è poi successo una volta tornati alla realtà?

ex gieffina
Cos’è successo tra jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori la casa?

L’ex gieffina Sophie Codegoni e le parole contro la Selassiè

ex gieffina
Cos’è successo tra jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori la casa?

La principessa etiope è stata a lungo presente nel rapporto tra Sophie e Alessandro, accusando in un primo momento la ragazza di non essere stata una vera amica, perché le “avesse” rubato il ragazzo che lei piaceva. In realtà si trattava di un sentimento che non era ricambiato e quindi a senso unico, mentre l’amore tra la Codegoni e Basciano sembra essere nato lentamente e in modo spontaneo. L’ex tronista è stata poi intervistata e ha raccontato cosa è successo poi una volta fuori dalla casa. “Ci sentiamo ogni tanto, non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella casa era molto forte, adesso si è un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dall’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche.”

ex gieffina
Cos’è successo tra jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori la casa?

Queste sono state le parole della Codegoni. La stessa sottolinea inoltre che non si è mai sentita di tradire un’amica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente e che lei cercava a tutti i costi un ragazzo per avere delle conferme e trascorrere il tempo..

Capricorno e Capricorno: qual è la compatibilità

Cos’è successo tra jessica Selassiè e Sophie Codegoni fuori la casa?

L’ex gieffina Sophie è nata il 22 Dicembre del 2000 ed è quindi del segno del Capricorno. Jessica Selassiè nasce il 27 Dicembre del 1994, ed è quindi anche lei del segno del Capricorno. Questo segno zodiacale appartiene alle persone metodiche, analitiche, che amano avere una propria routine e una propria organizzazione. Sono quelli che hanno sempre tutto sotto controllo e sono molto determinati nel raggiungimento dei propri obiettivi. uando due Capricorno si incontrano in amicizia si dedicano minuziosamente alle loro responsabilità condivise. Hanno una bella connessione, e se trovano, nella loro laboriosità, anche il momento di divertirsi sarà proprio un’amicizia con i fiocchi.

Impostazioni privacy