Vaporidis dà una lezione di vita a Jeremias: la saggezza del Capricorno

Nel reality l’Isola dei famosi sembra non esserci assolutamente empatia né tantomeno simpatia tra Nicolas Vaporidis e la coppia dei Rodriguez formata da Gustavo e Jeremias: sembra che nell’ultimo confronto Vaporidis abbia avuto la meglio

Non c’è armonia tra la coppia Rodriguez e l’attore romano, ed è per questo motivo che Ilary Blasi nella puntata di Giovedì 14 Aprile ha deciso di dare loro una nuova opportunità di chiarirsi e capire come mai non c’è feeling tra loro. La padrona di casa ha così deciso di chiamare i due naufraghi nella tana dei Serpenti. i due quindi, seduti uno di fronte all’altro hanno iniziato a confrontarsi.

jeremias vaporidis
Nicolas Vaporidis e la lezione di saggezza tipica di un Capricorno

Vaporidis incarna la saggezza del Capricorno nei confronti di Jeremias

jeremias vaporidis
Nicolas Vaporidis e la lezione di saggezza tipica di un Capricorno

Durante il confronto in diretta su Canale 5 sembra che solo Vaporidis abbia detto la sua e abbia spiegato come stanno le cose in realtà. Il fratello di Belen si è invece messo sulla difensiva rispondendo in modo sarcastico e peccando di vittimismo. Questo ha scatenato la reazione del web, dove soprattutto su Twitter sono piovute critiche forti contro l’argentino, criticando soprattutto il suo atteggiamento da spocchioso.

jeremias vaporidis
Nicolas Vaporidis e la lezione di saggezza tipica di un Capricorno

Le parole di Nicolas sono state: “Non sto facendo una battaglia con Jeremias e Gustavo Rodriguez. Non ci siamo trovati. Con Gustavo in questi giorni però sono stato bene, gli ho riconosciuto il fair plau di aver tifato per me, di essersi preoccupato per me quando sbarellavo. Aveva un’energia positiva, è un signore”. L’argentino invece ha chiosato in modo altezzoso: “Avete ragione su tutto. Lui è un fenomeno, ha vinto lui. E avete tutti ragione”. Il commento finale della conduttrice si è però guadagnato l’applauso finale del pubblico “però nelle clip dopo dici tutt’altro”.

Il Capricorno tra saggezza e laboriosità

Nicolas Vaporidis e la lezione di saggezza tipica di un Capricorno

Nicolas Vaporidis nasce il 22 Dicembre del 1981, è quindi del segno del Capricorno. I nati sotto questo segno sono metodici, razionali ma soprattutto laboriosi. Dedicano un’intera vita al lavoro e cercano sempre la stabilità professionale ed economica. Non danno spazio a cosa futili e frivole, è determinato nel raggiungere i propri obiettivi e resiste fino ad arrivare alla meta. Sono inoltre i più saggi dello zodiaco e hanno un grande equilibrio interiore che li porta spesso ad isolarsi. Questo segno è infatti agli antipodi del segno del Cancro. Quest’ultimo è infatti il segno dell’infanzia, del legame con il passato e con gli affetti. Il Capricorno e quindi anche Nicolas Vaporidis è molto riflessivo ed incarna l’autorità e la stabilità, come se fosse una figura materna o paterna. È inoltre molto ambizioso quindi desidera vincere l’Isola e la sua perseveranza lo aiuterà.

Impostazioni privacy