U&D, Tina aveva previsto tutto su Armando: gli astri sanno perché

Armando Incarnato sembra di nuovo essere al centro delle polemiche per le sue ultime frequentazioni: ad attaccarlo Tina Cipollari che aveva previsto tutto e il suo segno sa perché

Armando è un cavaliere del trono over del dating show Uomini & Donne. Fa parte del parterre maschile e ormai è presente in quel programma da molti anni, tanto da far credere agli opinionisti e al pubblico a casa di non voler cercare l’amore ma solo la visibilità.

Armando Tina
La Cipollari aveva previsto tutto su Armando

Tina aveva previsto tutto su Armando: il suo è il segno del sesto senso

Tina Armando
La Cipollari aveva previsto tutto su Armando

L’ultima frequentazione di Armando sembra aver confermato quello che Gianni e Tina dicono da tempo, ovvero che l’intento dell’uomo non è mai stato quello di trovare l’amore nel programma, bensì restare più tempo possibile seduto su quella sedia e riceverne in cambio visibilità. A confermare i dubbi è stato l’ultimo episodio  che ha visto protagonista il cavaliere. Lui stesso ammette infatti di essere sparito con le due donne che erano arrivate in studio con l’intento di conoscerlo.

Tina Armando
La Cipollari aveva previsto tutto su Armando

Il napoletano ammette di essere stato propenso in un primo momento a conoscerle per poi essere bloccato e non riuscire a chiamarle. Lui ammette che le ultime delusioni lo avrebbero portato a chiudersi in sé stesso. Episodio che scatena l’ira di Tina che lo attacca pesantemente: “Non ti crede nessuno ! Ma neanche tu ti credi, ti viene da ridere”. Sono state queste le parole dell’opinionista.

Il sesto senso dello Scorpione conferma i dubbi di Tina contro Armando

La Cipollari aveva previsto tutto su Armando

Lo Scorpione è un segno d’acqua dal potere enigmatico e misterioso. Ciò che più lo caratterizza è però il “sesto senso”. Riesce a percepire prima degli altri cosa sta per succedere e riesce inoltre a capire una situazione da un semplice sguardo, sicuramente prima degli altri. Allo Scorpione infatti basteranno pochi minuti prima di capire se c’è o meno compatibilità con la persona che le è seduta di fronte, cosa che spesso non avviene per gli altri segni.

La Cipollari aveva previsto tutto su Armando

La cosa più incredibile è che difficilmente si sbagliano nelle loro impressioni iniziali. A loro non serve un approfondimento per conoscere una persona, ma un semplice sguardo. Grazie alla sua curiosità e il suo intuito, lo Scorpione è in grado di indagare e scoprire diverse cose. Lo Scorpione è anche molto riservato, Tina infatti non parla mai di sé e della propria vita privata. È spesso diffidente con le persone che non conosce e si tiene quasi sempre tutto dentro.

Impostazioni privacy