Crisi tra la prof Peparini e Andreas Muller: le stelle svelano la verità

Dall’ultima intervista della prof Peparini a Verissimo, tutti parlano di crisi tra lei e il ballerino Andreas Muller. Arriva però la risposta di lei ma anche quella delle stelle

Le ultime parole della coreografa di Amici a Verissimo hanno fatto tremare i fan, proprio perché l’insegnante aveva dichiarato che c’erano alcuni problemi di coppia. Sono molti quelli che hanno temuto il peggio e quindi una possibile rottura definitiva. In realtà in due sono ancora insieme. Scopriamo gli astri cosa dicono a riguardo.

crisi Peparini Muller
La verità sulla presunta crisi tra Veronica e Andreas

Crisi di coppia tra Peparini e Andreas Muller: la verità delle stelle

crisi Peparini Muller
La verità sulla presunta crisi tra Veronica e Andreas

Veronica Peparini dopo aver ammesso, nella trasmissione di Silvia Toffanin, che la storia con il ballerino non stava attraversando un momento facile, è stata sobbarcata da commenti dei fan capire cosa stesse succedendo. In realtà la prof di Amici è tornata a parlare in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, facendo chiarezza sulla situazione: “Crisi di coppia? Ma no! Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli”.

crisi Peparini Muller.
La verità sulla presunta crisi tra Veronica e Andreas

Le parole della coreografa del talent hanno quindi rassicurato i fan della coppia. Lei ha precisato che il suo compagno sta attraversando un periodo difficile a causa di un infortunio al ginocchio e dovrà operarsi tra qualche mese. Questa ha quindi avuto delle ripercussioni sulla sua quotidianità ma anche sulla coppia.

Oroscopo di Aprile della coppia Peparini Muller: Pesci & Gemelli

La verità sulla presunta crisi tra Veronica e Andreas

Veronica Peparini è nata il 25 febbraio 1971, mentre Andreas Muller il 2 Giugno del 1996, è quindi del segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Aprile l’arrivo di Venere in Pesci all’inizio della seconda settimana di Aprile faciliterà il rapporto con il partner. Ci sarà anche una maggiore consapevolezza emotiva o un colpo di fortuna che potrebbe cambiare le vostre sorti. Per quanto riguardo i Gemelli verso la seconda metà del mese diventeranno un po’ irascibili e irritanti, forse un imprevisto o qualcuno che entrerà nella loro vita in modo invadente.

Affinità astrale tra Pesci e Gemelli

La verità sulla presunta crisi tra Veronica e Andreas

La relazione amorosa tra Pesci e gemelli si fonda sul rispetto e la comprensione reciproca. Soprattutto i Gemelli hanno una grande capacità di comprensione e di comunicazione. Inoltre il suo senso dell’umorismo è in grado di portare allegria e serenità nel rapporto. I Pesci invece sono istintivi e hanno spesse volte la testa sognante, sono molto aperti a nuovi interessi. Insieme formano una coppia davvero energica e affiatata.