Il segreto tra la De Filippi e Pinuccia è nella compatibilità astrale?

Sembra che Maria De Filippi tenga davvero tanto alla dama del trono over, Pinuccia. Ma qual è il vero motivo? Si tratta di compatibilità astrale o qualcosa di più profondo?

Giuseppina Della Giovanna meglio nota come Pinuccia sembra essere sempre più protagonista all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. In realtà la donna di Vigevano dimostra di avere un bel caratterino e si trova spesso a litigare con l’opinionista Tina Cipollari, la quale l’ha spesso fatta cadere in lacrime.

pinuccia maria de filippi
Cosa lega la dama del trono over a Maria de Filippi?

Maria De Filippi ha un debole per Pinuccia: ecco perché

pinuccia maria de filippi
Cosa lega la dama del trono over a Maria de Filippi?

La dama del trono over è uscita spesso dallo studio, vittima degli attacchi di Tina. Anche se una volta è stata lei stessa a colpire l’opinionista con una frase legata alla sua defunta madre. Durante le discussioni Maria è intervenuta spesso per difendere la dama di Vigevano. Inoltre la conduttrice cerca in ogni modo di trovargli un compagno e renderla felice, e questo lo hanno notato soprattutto i telespettatori. Dopo la fine della conoscenza con Alessandro Rausa, Maria De Filippi ha proposto a Bruno una possibile frequentazione con la Pinuccia. Tuttavia, quest’ultima non sembra aver convinto del tutto il pubblico a casa.

Cosa lega la dama del trono over a Maria de Filippi?

Questo è dovuto al suo carattere, spesso difficile da gestire, ma è sicuramente entrata nel cuore della conduttrice. Sul settimanale Nuovo tv si svela la presunta ragione per la quale Queen Mary abbia un debole per Pinuccia. Si vocifera infatti che l’anziana di Vigevano somigli in molti aspetti alla madre della De Filippi che ha perso sei anni fa. Anche la mamma della De Filippi si chiamava Giuseppina, inoltre vi è una grande somiglianza fisica ed infine anche alcuni tratti del carattere sembrano essere uguali, tra questi l’apparire una donna algida senza dimostrazioni di affetto.

Il quadro astrale di Maria De Filippi

pinuccia maria de filippi

La De Filippi ha tre pianeti, ascendente e sole nel segno del Sagittario. Infatti hIl suo segno inoltre la porta ad avere una grande attitudine all’insegnamento e all’educazione. Un’altra caratteristica che la rende unica è la capacità comunicativa, è grazie a questa che ha sempre vinto a livello mediatico. È sicuramente una persona riservata e questo è sottolineato dalla presenza di Saturno in Capricorno e la Luna in Scorpione.

pinuccia maria de filippi
Cosa lega la dama del trono over a Maria de Filippi?

Il Sagittario mira sempre a fare del bene, quindi ha molta umanità e lo si capisce infatti dal suo continuo elogiare Pinuccia ma soprattutto difenderla anche quando è indifendibile. La De filippi si trova molto a suo agio nelle trasmissioni che sottolineano i valori piuttosto che quelle legate ai beni materiali oppure troppo tecniche.

Impostazioni privacy