La pupa e il secchione, rissa tra la Caruso e la Suarez: colpa dei loro segni

Ne La Pupa e il secchione, il reality condotto da Barbara D’urso su Italia uno, due pupe sono arrivati alle mani, si è accesa quindi una rissa e le protagoniste sono Paola Caruso e Mila Suarez

Il nuovo format di La pupa e il secchione che si è trasformato quest’anno in un vero e proprio reality, sembra essere molto seguito. Molti sono i personaggi di spicco, volti già noti sul piccolo schermo. Nelle ultime ore però si è registrato un evento spiacevole, ovvero due “pupe” sono venute alle mani scatenando una vera rissa.

la pupa e il secchione rissa
Cosa è successo a La pupa e il secchione tra le due pupe?

La pupa e il secchione: rissa per incompatibilità astrale

La pupa e il secchione rissa
Cosa è successo a La pupa e il secchione tra le due pupe?

Si sono registrati atti di violenza nella Villa alle porte di Roma dove appunto risiedono i concorrenti del reality. Sono volati schiaffi e non solo tra la modella Nina Suarez e ed ex concorrente del Grande Fratello. L’episodio non è stato giustificato né dalla padrona di casa né tantomeno dagli autori del programma. Il motivo scatenante è sembrato essere una provocazione.

La pupa e il secchione rissa
Cosa è successo a La pupa e il secchione tra le due pupe?

L’ex fidanzata di Alex belli avrebbe provocato la bonas di Avanti un altro, tirando in ballo spesse volte suo figlio. Sembra infatti che la Suarez abbia accusato la Caruso di strumentalizzare suo figlio per una sua visibilità. Queste affermazioni hanno mandato su tutte le furie la Caruso che ha risposto con le mani. La bionda calabrese è entrata da poco nel reality e si è detta pentita e dispiaciuta dell’accaduto.

La pupa e il secchione: affinità astrale tra le due “pupe”

Cosa è successo a La pupa e il secchione tra le due pupe?

Paola Caruso nasce il 17 Gennaio del 1985, è del segno zodiacale del Capricorno. Nina Suarez è nata il 1 Novembre del 1987, ed è del segno dello Scorpione. Il segno del Capricorno appartiene all’elemento naturale della terra, sono metodici e razionali. Amano avere tutto sotto controllo e avere una propria routine quotidiana, spesso e volentieri danno priorità al lavoro. Lo Scorpione è un segno d’acqua, è affascinante e misterioso e ama piacere agli altri. Si tratta di persone un po’ chiuse ed ermetiche e difficilmente parlano di loro stessi o del loro privato agli altri.

Cosa è successo a La pupa e il secchione tra le due pupe?

Questi due segni condividono l’ambizione, sono però cauti. Impiegano molto tempo per andare d’accordo l’uno con l’altro perché si tratta di due personalità difficili da gestire. In realtà sono due segni che possono imparare tanto l’uno dall’altro. Lo Scorpione può raffreddare le sue emozioni prendendo come esempio il comportamento del Capricorno. Quest’ultimo invece può imparare ad essere più introspettivo e guardare con profondità dentro di sé.

 

Impostazioni privacy