Un segno sotto tono: settimana di cambiamenti

Una nuova entusiasmante settimana ci aspetta: ma ci sarà un segno che vivrà queste giornate con l’umore sotto tono. Scopriamolo insieme.

Dopo aver visto quale sarà il segno che vivrà al meglio delle sue aspettative le successive giornate che ci aspettano davanti a noi, vediamo invece quale avrà molto di che lamentarsi. D’altronde, non per tutti le situazioni possono sempre essere delle migliori, e anzi. Per ogni segno che vive una settimana indimenticabile, ce ne sarà uno che invece vorrebbe solo volerle mettere un punto. Vediamo, quindi, quale segno di tutto lo zodiaco non vorrà fare altro che lamentarsi. 

Un segno sotto tono

Una nuova settimana: un segno sarà in down più di tutti

Dall’undici al diciassette Aprile saremo davanti a una nuova settimana di questo mese. Ma non solo: queste giornate, infatti, segneranno anche il passaggio dalla prima alla seconda metà di questo mese. Per tanto, porterà con sé tante nuove aspettative, sorprese e soprattutto nuovi progetti in ballo che i nostri segni dello zodiaco non vedranno l’ora di mettere in moto. Inoltre, non è da sottovalutare l’arrivo sempre più imminente delle vacanze di Pasqua, che permetteranno a ognuno di noi di godersi delle giornate senza impegni e ricaricando le batterie. 

Un segno sotto tono

 

Tuttavia, non sempre le cose possono andare nel migliore dei modi per tutti e soprattutto non sempre si può avere la ruota della fortuna dalla propria parte. In questo caso, vediamo che nella settimana che va dall’undici al diciassette Aprile, con l’umore sotto i piedi e il karma contro troveremo proprio i nati sotto il segno della Bilancia. Ma scopriamo di più su di loro prima di vedere perché queste prossime giornate sembreranno avercela con loro. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate ed eleganti.

I Bilancia cercano sempre di avere tutto sotto controllo e soprattutto di non farsi mai sfuggire nulla di mano. Insomma, vogliono che ogni situazione sia sempre perfetta, esemplare e invidiabile da tutti. Un’altra prerogativa dei nati sotto questo segno è quella di avere la costante preoccupazione di quello che potrebbero pensare gli altri. Questo li porta spesso ad apparire artificiali e a nascondere il loro vero io. Infine, i nati sotto questo segno sono persone molto socievoli e diplomatiche, che tentano sempre di creare un’unione tra i diversi elementi di un gruppo. Ma cosa sappiamo di questo segno nella settimana che va dall’undici al diciassette Aprile?

Un segno sotto tono

Innanzitutto, sappiamo che in questa nuova settimana di Aprile i nati sotto il segno della Bilancia non saranno esattamente al top della loro forma. In particolare, si troveranno a essere messi e a mettersi da soli in discussione ben più di una volta, e non sempre ne usciranno vincitori. Insomma, queste giornate porteranno i nati sotto la Bilancia ad aprire gli occhi su alcune questioni. 

Un segno sotto tono

Potremmo, in un certo senso, dire che questa settimana di Aprile sarà per i nati sotto il segno della Bilancia come una grande lezione da imparare. E’ il momento di cambiare atteggiamento e, soprattutto, capire cosa sbagliano e perché.

Impostazioni privacy