Rosalinda Cannavò e la rivelazione shock sul suo passato

L’abbiamo conosciuta come Adua Del Vesco, per poi amarla come Rosalinda Cannavò: ecco cosa abbiamo scoperto sul suo passato. 

Tra le protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è certamente lei. E’ entrata conosciuta come Adua Del Vesco, attrice ed ex amore di Gabriel Garko. Nel corso dei cinque mesi che l’hanno vista all’interno della casa più spiata d’Italia, però, le cose sono cambiate e l’attrice ha sentito il bisogno di reinventarsi e soprattutto di rivelarsi per quella che davvero è. Così, entrata come Adua Del Vesco, l’ex Vippona esce dalla casa con il suo vero nome, ovvero Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò: la rivelazione shock che ha sconvolto i fan

Senza dubbio, oltre a essere stata una dei personaggi centrali della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è anche una di quelle che si è più raccontata nel corso di quei mesi. Così, in una lunga chiacchierata con l’amica e collega Giulia Salemi, la Vippona si è lasciata andare a una dura confessione. Parlando del suo ex lavoro, ha confessato di come i produttori la costringessero a mangiare soltanto insalata e tonno. “Una volta, durane una cena insieme ad altre persone, ho preso una mozzarellina e mi hanno urlato «Tu non devi mangiare quella roba, non toccarla!». Io mi sono sentita umiliata.”

Rosalinda Cannavò

Infine, racconta del disagio che aveva cominciato a parlare nei confronti del suo stesso corpo. Non tornavo mai perché non volevo farmi vedere così magra. Quando sono arrivata a casa per Natale, pesavo 32 chili, i miei genitori sono rimasti senza parole,” racconta Rosalinda. “Un giorno, con la scusa di fare una passeggiata, mi hanno portata in una clinica per chi ha disturbi alimentari. ” Ora quel periodo sembra essere lontano e lei esserne uscita nel migliore dei modi: anzi, ne parla quasi con fierezza, senza mai abbassare la testa e senza imbarazzo. Non ha più intenzione di nascondersi o di scusarsi per delle insicurezze che fanno di lei ciò che è.

Rosalinda Cannavò

Le stelle su Rosalinda: cosa dicono di lei

Ma cosa sappiamo di Rosalinda Cannavò e cosa dicono di lei le stelle? Nata il ventisei Novembre, appartiene alla casa dei Sagittario. Ma cosa sappiamo di questo segno? Innanzitutto lo conosciamo come il segno più libertino di tutto lo zodiaco. I nati in questo periodo, infatti, amano vivere la vita come se fosse una costante avventura, senza mai dire “no” e soprattutto rincorrendo ogni tipo di rischio. Una prerogativa di questo segno è quello di non voler alcun tipo di vincolo, che sia fisico o anche solo emotivo. 

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, come ogni Sagittario che si rispetti, è in realtà una persona molto insicura, che nasconde ognuno dei suoi problemi sotto un sorriso e qualche risata. Nei rapporti, i nati sotto questo segno, sono persone molto socievoli e che mettono sempre tutto loro stessi, non privandosi mai di nulla. Hanno una grande sete di conoscenza e soprattutto voglia di viaggiare in ogni momento della loro vita.

Impostazioni privacy