Zodiaco e cambiamento: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla terza parte dello zodiaco: continuiamo con questi segni e vediamo come vivono e come affrontano i cambiamenti.

La terza parte dello zodiaco vede coinvolti altri tre segni. Abbiamo l’equilibrata ed elegante Bilancia, sempre molto attenta a vedere cosa pensano altre persone. Ma abbiamo anche il vendicativo e apparentemente disinteressato Scorpione. Infine, abbiamo gli amanti dell’avventura e del rischio, i Sagittario. Come vivono il cambiamento questi segni? Scopriamo insieme in che modo si approcciano ai nuovi capitoli della loro vita.

Segni e cambiamenti

Zodiaco e cambiamento: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate ed eleganti. Amano che tutto sia sempre perfetto nelle loro giornate e, soprattutto, temono più di ogni altra cosa il giudizio di chi li circonda. Questo, in particolar modo, li porta a non sbilanciarsi mai e a cercare sempre la via più diplomatica possibile tra tutte. Socievoli e amichevoli con tutti, amano circondarsi di persone.

Segni e cambiamenti

Di fronte al cambiamento, i nati sotto il segno della Bilancia sono stranamente euforici. Anzi, vivono questa condizione come un qualcosa che possa portare del brio nelle loro giornate e quindi non fanno altro che andargli incontro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse tra i più complessi e difficili da analizzare di tutto lo zodiaco. Vendicativi e orgogliosi, nascondono in loro una doppia natura. Quella superficiale, che appare più fredda, distaccata e disinteressata a qualsiasi cosa li circondi. E poi una più profonda, dove nascondo il vero “io” fragile e che ha paura di rimanere scottato. Davanti al cambiamento, gli Scorpione agiscono in modo atipico: tutto dipende, in poche parole, da quanto potere e autocontrollo hanno nei confronti di queste novità. Se hanno controllo, per dirla in parole brevi, allora accettano con piacere.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Avventurieri e amanti del rischio, i nati sotto il segno del Sagittario sono dei veri spiriti liberi. Non amano i vincoli né le catene, che possano essere legati a un luogo o anche a delle persone. I Sagittario sono persone costantemente in movimento: dinamici ed energici, stare al loro fianco non è certo facile.

Segni e cambiamenti

Diciamo che loro sono la rappresentazione umana del cambiamento: aspettarsi che un nato sotto questo segno rimanga statico è pressoché impossibile. Piuttosto, sono loro i primi che cercano sempre di rinnovarsi. 

Impostazioni privacy