Domenica In, Jovanotti e la gaffe in diretta: “che figure, vado via”

Jovanotti durante la diretta di Domenica in fa una gaffe proprio con la conduttrice: scopriamo qual è la figuraccia che l’ha fatto imbarazzare

Protagonista del talk show della Domenica condotto da Mara Vanier su Rai Uno è stato stavolta proprio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il 55 enne ha raccontato molto della sua vita sia professionale che privata. E come ci si aspettava, è stata un’intervista davvero divertente ed esilarante. Sul finale però sembra che il cantante abbia fatto una figuraccia proprio con la Venier.

jovanotti gaffe
La figuraccia di Jovanotti fatta a Domenica In

Jovanotti e la Gaffe con Mara Venier

La figuraccia di Jovanotti fatta a Domenica In

Sembra che la padrona di casa abbia teso una trappola al rapper, affermando più volte di non essersi mai visti nella loro vita. In realtà i due si sono incontrati circa un paio di volte ma la memoria di Jova non lo ha di certo aiutato, cadendo così nella trappola. Il cantante ha esordito alla grande, infatti alla domanda della Venier su cosa pensasse di lei, ha dichiarato: “Penso quello che pensano tutti, che sei un raggio di Sole nel pomeriggio. Bello il clima che riesci a creare con gli ospiti”. L’intervista è continuata a gonfie vele fino a quando la trappola non ha preso piede. Zia Mara ha infatti sottolineato più volte con ironia come mai non si fossero mai incontrati. Il Cherubini però non è stato abbastanza perspicace da cogliere l’ironia e ha risposto “Io sto a casa con le mie figlie e poi vado in bicicletta, non vado molto in giro”.

jovanotti gaffe
La figuraccia di Jovanotti fatta a Domenica In

Ma la Venier contenta che fosse riuscita nel suo intento fa lanciare un video in cui lei da giovanissima intervistava Jovanotti. Quest’ultimo però si giustifica affermando che non si ricorda manco di lui stesso e che rimuove facilmente le cose che gli accadono. A quel punto la conduttrice rincara la dose lanciando un altro video di un ulteriore incontro tra i due. A quel punto Jova imbarazzato conclude:Ok, sto facendo una figura terribile. (…) Ok vado via. Due figure così, vado via”. Ma alla fine si fa perdonare prendendo la sua chitarra dedicando una canzone alla cara Zia Mara.

Il profilo astrale di Jovanotti

jovanotti gaffe
La figuraccia di Jovanotti fatta a Domenica In

Lorenzo Cherubini è nato a Roma il 27 Settembre del 1966, è quindi del segno della Bilancia. Si tratta di una persona pacifica ed è un mediatore per eccellenza. Sempre diplomatico, odia creare tensioni e si tiene sempre alla larga dalle polemiche e dagli scontri. Si tratta di un segno governato da Venere, quindi è un tipo che che ci tiene molto all’estetica e cerca di essere sempre impeccabile in qualsiasi cosa che fa. Resta comunque una persona molto dubbiosa che non riesce mai a prendere una decisione, sta sempre nel mezzo e considera difficile scegliere una cosa piuttosto che un’altra.