La tua relazione non spicca il volo: ecco il motivo che hai sempre ignorato

Le stelle possono dirci molto sul rapporto sentimentale. Aiutano a comprendere le caratteristiche di chi ci è vicino. E a questo proposito, ti sei mai chiesto perché la tua relazione non spicca il volo?

Molto spesso alcune relazioni sembrano siano lì pronte ad essere come quelle da raccontare nelle favole. E invece, per un motivo o per un altro, restano lì piantate al palo. Ti sei mai chiesto il perché? Alcuni motivi sono da ricercare sicuramente nelle caratteristiche dei segni zodiacali.

Perché la tua relazione sembra ferma?

La tua relazione non spicca il volo: è l’insicurezza

La tua relazione non spicca il volo
Perché la tua relazione sembra ferma?

Alcuni segni zodiacali sembrano promettere fuoco e fiamme appena si sentono avvolti dal sentimento amoroso. Eppure, dopo le prime dimostrazioni di affetto sembra che il loro interesse vada scemando. Ma come mai? Beh il motivo è da cercare in un aspetto ben definito: l’insicurezza. E se ti stai frequentando con uno dei seguenti segni zodiacali, allora bisogna rimboccarsi le mani e capire cosa realmente si voglia fare del proprio rapporto sentimentale.

Cancro

La tua relazione non spicca il volo
Perché la tua relazione sembra ferma?

I nati sotto al segno del cancro sono persone estremamente insicure. Sanno amare davvero tanto e hanno un cuore enorme, ma la loro paura di essere feriti è il loro ostacolo più grande. Se hanno di già avuto dei rapporti sentimentali in cui sono rimasti scottati, ecco che allora in una relazione andranno con i piedi di piombo. Hanno un legame con i ricordi estremamente morboso, che siano negativi o positivi. Per loro è più facile restare nella loro comfort zone e attendere gli eventi. Di questo passo però, rischiano di far scivolare il rapporto tra le loro dita.

Bilancia

La tua relazione non spicca il volo
Perché la tua relazione sembra ferma?

Un altro segno estremamente indeciso nel rapporto con il proprio partner è la Bilancia. Per natura tendono ad essere egoisti, pensare più a sé stessi e quindi in un rapporto sembra che tutto vada verso la loro direzione. Quando poi devono dimostrare al proprio partner le proprie idee, ciò che sentono, e il loro valori, ecco che tentennano. E questo, dall’altro lato, può far apparire una perdita di interesse. Ma dentro però dubitano anche di loro stessi, quindi se all’interno hanno dei dubbi, ecco che si manifesteranno immediatamente nel rapporto di coppia. Non sono facili da gestire, ma una volta che superano questo alone di dubbi, ecco che diventano governabili.

Pesci

La tua relazione non spicca il volo
Perché la tua relazione sembra ferma?

I nati sotto al segno dei Pesci sono eternamente indecisi. In un rapporto sentimentale hanno paura di esprimere i propri sentimenti perché non vorrebbero esporre troppo il fianco all’amore. Ma questo però induce il partner ad interrogarsi su quale sia il reale sentimento. All’inizio del rapporto partono in quarta, ma in alcune situazioni pare che li si debba pregare per alimentare quello che dovrebbe essere il sacro fuoco dell’amore. Ecco che rischiano di ritrovarsi con un pugno di sassi in mano, e il partner che via via tende ad allontanarsi, a dispetto di questa (presunta) perdita di interesse dei Pesci. Dovete armarvi di pazienza da vendere, ma anche quella prima o poi è destinata ad esaurirsi.

Impostazioni privacy