Edoardo Tavassi, conoscete la sua ex? È un volto noto dello spettacolo

Edoardo Tavassi è attualmente un naufrago della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, la sua ex fidanzata è davvero un volto noto sia del grande schermo che del web: ecco chi è 

Da poco approdato nel reality dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è noto a tutti per essere il fratello di Guendalina Tavassi, ed infatti nel reality è in coppia proprio con lei. In realtà anche Edoardo è stato mesi fa al centro del gossip perché legato sentimentalmente ad un personaggio televisivo molto noto.

edoardo tavassi ex
Chi è l’agognata ex del fratello di Guendalina Tavassi

Edoardo Tavassi e la liaison con un ex “conosciuta”

edoardo tavassi ex
Chi è l’agognata ex del fratello di Guendalina Tavassi

Il bel romano si sta facendo conoscere per la sua spontaneità, simpatia ma soprattutto per i battibecchi che ha con la sorella, i quali sono entrati nel cuore del pubblico. Il 35 enne romano però sembra proprio che non sia del tutto sconosciuto al pubblico, soprattutto quello del web. Questo, ha infatti avuto una storia d’amore con Diana Del Bufalo. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e hanno avuto una bella storia d’amore. Ciò che sorprende è il fatto che tra i due è come se non fosse mai finita. I due infatti, come si vede dalle stories Instagram, sono sempre insieme e si sentono continuamente. In realtà tra loro è rimasta una bella amicizia e tanto affetto.

Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo: perché hanno rotto

Chi è l’agognata ex del fratello di Guendalina Tavassi

A proposito della rottura con Edoardo, la Del Bufalo ha così dichiarato in un’intervista: “Edoardo per me è stato un angelo custode e senza di lui non sarei mai arrivata alla crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI... Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce”.

edoardo tavassi e diana del Bufalo

Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.

Profilo astrale di Edoardo Tavassi e la sua ex Diana Del Bufalo

edoardo tavassi ex-
Chi è l’agognata ex del fratello di Guendalina Tavassi

Il Tavassi è nato a Novembre del 1985 ed è del segno dello Scorpione. La Del Bufalo invece nasce l’8 Febbraio del 1990 a Roma, ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Tra Acquario e Scorpione c’è l’unione di due modi diversi di interpretare la vita. Lo Scorpione e quindi Edoardo, anche se non sembra dall’apparenza, è molto introverso, riservato e diffidente. Diana invece ha bisogno di essere circondata continuamente da persone per sentirsi motivata. Il punto di forza del loro rapporto è che quando collaborano diventano invincibili e hanno una grande sintonia.

Impostazioni privacy