Oroscopo di Lunedì 11 Aprile: stelle favorevoli per un segno in particolare

Il weekend è finito ed inizia una nuova settimana: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Lunedì 11 Aprile?

Una nuova settimana inizia e siamo tutti davvero curiosi su cosa succederà nell’oroscopo di Lunedì 11 Aprile.

oroscopo di Lunedì 11 Aprile
oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Oroscopo di Lunedì 11 Aprile: Ariete baciato dalle stelle

oroscopo di Lunedì 11 aprile
oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 11 Aprile avranno la Luna in aspetto favorevole. C’è ancora qualcosa da risolvere riguardo il passato che vi rende la vita più difficile del previsto. Dovete far leva sulle vostre competenze e le vostre amicizie. Le stelle sono molto favorevoli e dovreste cercare di sfruttarle al massimo.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Lunedì 11 Aprile i nati sotto il segno del Toro dovrebbero cercare di non guardare ancora al passato. Molti di voi non riescono ancora a chiudere con alcune situazioni relative al passato. Questo vostro atteggiamento potrebbe infastidire le persone che avete accanto. Qualcuno di voi sta cercando di portare a termine un progetto ma incontrerà non poche difficoltà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata diLunedì 11 Aprile avrà qualche piccolo scontro nei rapporti sentimentali o familiari. Alcune coppie sono in crisi, altre invece avvertono una stanchezza mentale perché alcune cose che credevate potessero cambiare, sono rimaste sempre le stesse. Se state aspettando delle risposte, Maggio sarà il mese rivelatore.

oroscopo di Lunedì 11 aprile
oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Lunedì 11 Aprile i nati sotto il segno del Cancro dovrebbero dare maggiore importanza all’amore. Negli ultimi mesi avete dato priorità solo al lavoro e quindi avete trascurato i sentimenti. Se dovete firmare un contratto o concludere un accordo, sarebbe meglio farlo adesso e non attendere.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Lunedì 11 Aprile dovranno lavorare tanto per arrivare ad un obiettivo che si sono prefissati. Dovranno avere un po’ di pazienza perché il mese che più darà loro soddisfazioni, sarà il mese della svolta. Chi si è abbattuto ultimamente, troverà la forza per rialzarsi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 11 Aprile i nati sotto il segno della Vergine avranno un calo fisico. L’inizio del 2022 è stato per voi molto positivo, ma adesso state incontrando delle ostilità che vi rendono la vita un po’ più difficile. C’è qualcuno che vi sta mettendo i bastoni tra le ruote e questo non vi deve abbattere perché vi prenderete le vostre rivincite.

oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Lunedì 11 Aprile dovrebbero risolvere alcuni problemi che potrebbero sorgere in questo periodo. Se dovete risolvere qualche imprevisto lavorativo sarà meglio farlo adesso. La Luna entrerà presto nel vostro segno e quindi avrete belle opportunità.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Lunedì 11 i nati sotto il segno dello Scorpione non avranno una bellissima giornata. Da Martedì le cose andranno decisamente meglio. In questa settimana però avrete delle grandi conferme. Ci saranno novità dal punto di vista lavorativo ma dovrete fare attenzione a qualcuno che si intrometterà nel vostro rapporto sentimentale.

oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Lunedì 11 Aprile dovranno pazientare un po’ perché sta per arrivare un periodo di svolta per la vostra vita. Chi ha un progetto nella vita, dovrà saperlo sfruttare al meglio per avere successo e portarlo avanti. Dovrete darvi da fare e nel prossimo weekend anche l’amore darà i suoi frutti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Lunedì 11 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno sembrano essere molto pensierosi ma questo già da diversi giorni. La settimana però inizia con una ventata di freschezza e novità. Grazie a Mercurio nel segno riuscirete a rafforzare i vostri rapporti interpersonali. Sono giornata importanti che vi portano solo a migliorare.

oroscopo di Lunedì 11: cosa dicono le stelle

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Lunedì 11 Aprile  dovranno essere concreti e razionali per risolvere un problema serio. Solitamente vi lasciate andare con la fantasia e l’immaginazione ma adesso è meglio essere più razionali. Riuscirete ad avere soddisfazioni e ad avere stelle favorevoli soprattutto nell’amore

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di Lunedì, i nati sotto il segno dei Pesci avranno più ispirazione riguardo il futuro. Non ci sono problemi da risolvere, almeno per ora. Cercate di sfruttare questo periodo per gettare le basi per un futuro più gratificante. In amore dovrete evitare di saltare subito a conclusioni affrettate.

Impostazioni privacy