Oroscopo Martedì 12 Aprile: test difficili per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Martedì 12 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Martedì 12 Aprile?

Martedì 12 Aprile

Martedì 12 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 12 Aprile, dovranno stringere la cinghia. Sebbene il loro unico desiderio è quello di divertirsi e non pensare ad altro che al loro svago, non è ancora il momento. La Pasqua si avvicina ma, in un certo senso, per loro è ancora lontana. Proprio per questo, dovranno mettere il dovere e gli impegni al primo posto.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Martedì 12 Aprile, i nati sotto il segno del Toro si metteranno sotto con gli impegni. La prima metà di questo mese, infatti, per loro è stata piuttosto sottotono: ora, invece, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Questa settimana, per i Toro, sarà all’insegna dei progetti e del futuro.

Martedì 12 Aprile

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Martedì 12 Aprile, si godranno delle ore all’insegna delle novità. Questa settimana, infatti, vedrà i Gemelli aprire un nuovo capitolo della loro vita: al centro di questo momento, nello specifico, ci saranno tutta una serie di incontri inaspettati ma piacevoli che vedranno protagonisti i nati sotto questo segno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Martedì 12 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro se la legheranno al dito. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno tendono spesso a idealizzare i comportamenti e i rapporti. Proprio questo, però, li porta anche a sentirsi molto più feriti di quanto dovrebbero quando si vedono disilluse le aspettative, e questa giornata ne sarà il chiaro esempio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Martedì 12 Aprile,  si sentiranno sotto pressione. Come ben sappiamo, i Leone sono persone molto egocentriche e orgogliose, che amano essere al centro dell’attenzione. Questa giornata, però, li vedrà mettersi in discussione più del previsto e soprattutto trovarsi davanti a una serie di sfide che li metteranno in seria difficoltà.

Martedì 12 Aprile

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Martedì 12, i nati sotto il segno della Vergine avranno la ruota decisamente dalla loro parte. Sin dalle prime ore di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno si renderanno ben presto conto di come le cose saranno a loro favore. In particolare, a dare loro la spinta necessaria, sarà un’entrata di soldi inaspettata ma che arriverà proprio al momento giusto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 12, non avranno esattamente la strada più facile del mondo. Questa giornata, infatti, li metterà particolarmente in difficoltà e, soprattutto, i Bilancia si troveranno messi in discussione più di quanto si sarebbe aspettati. Soprattutto, dovranno accettare (sebbene non con piacere) di aver sbagliato e di avere molto da imparare.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 12, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno molto da lavorare. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone molto controverse e complesse, con cui senza dubbio è difficile avere a che fare. Proprio per questo motivo, questa giornata li vedrà incontrare ben più di una difficoltà nell’instaurare un ponte comunicativo con chi li circonda.

Martedì 12 Aprile

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Martedì 12, saranno giù di morale. Dopo un inizio del mese piuttosto promettente, e con notevoli punti positivi e gratificanti in ambito lavorativo, i Sagittario vedranno un inaspettato cambio di rotta. Nello specifico, proprio il lavoro sarà in flop e li porterà a scontrarsi contro un muro.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 12 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno daranno libero sfogo alla loro determinazione. Il punto centrale di questa giornata, infatti, sarà proprio la loro ambizione e i piani per il futuro, che li porteranno a mettere da parte qualsiasi altra questione o ambito della loro vita.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 12 Aprile,  dovranno subire la il quadrato Urano-Saturno. Questa combinazione inaspettata renderanno i nati sotto questo segno piuttosto su di giri e soprattutto facilmente irritabili.

Martedì 12 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 12 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci avranno la testa da un’altra parte. Empatici e gentili come sempre, in questa giornata i Pesci avranno qualche difficoltà rispetto al solito a mettersi nei panni degli altri. In particolar modo, saranno molto distratti e disattenti a qualsiasi cosa li circondi.

Impostazioni privacy