Gf Vip: Davide Silvestri si sposa e non ha invitato proprio lei…

Davide Silvestri del Gf Vip finalmente si sposa finalmente con la sua amata Alessia. Alle nozze però sembrano essere stati invitati solo due ex gieffini, mentre proprio lei non ha ricevuto l’invito…

Dalla recente intervista fatta a “Chi”, Daniele Silvestri arrivato secondo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che finalmente vuole convolare a nozze con la sua amata Alessia. L’attore ha però anche dichiarato che alla sua cerimonia, che sarà intima e familiare, vorrà al suo fianco solo due ex concorrenti.

gf vip davide silvestri
Davide silvestri ha escluso proprio lei dalle sue nozze

Davide Silvestri del Gf Vip convola a nozze

davide_silvestri gf vip
Davide silvestri ha escluso proprio lei dalle sue nozze

Dopo essere stato ad un passo dalla vittoria finale, Davide si racconta al settimanale di Alfonso Signorini confessando che il suo unico desiderio in questo momento è portare all’altare la sua amata Alessia Costantino, da lui chiamata Lilli. Sembra proprio che dopo l’estate i due si dichiareranno amore eterno, ed è proprio nella casa del Gf Vip ha realizzato quanto veramente fosse innamorato della sua compagna. Anche se in una recente intervista a Verissimo il bell’attore aveva dichiarato che nonostante il forte sentimento, avrebbe aspettato ancora del tempo per convolare a nozze.

Davide silvestri ha escluso proprio lei dalle sue nozze

Quella decisione però è finalmente arrivata. Anche gli invitati sono stati decisi e sembra proprio che Davide abbia scelto do avere accanto solo due compagni del reality appena finito. “Sarà una cerimonia molto semplice. Una festa in stile grigiliata: hamburger, panini, birra e relax”. Queste sono state le parole che l’attore ha dichiarato nell’intervista al settimanale.

Gli esclusi dalle nozze di Davide Silvestri

Davide Silvestri è stato un concorrente molto diplomatico all’interno della casa, non ha mai litigato pesantemente con nessuno ed andava d’accordo con tutti. Tuttavia, ha deciso che per un giorni così importante della sua vita, devono esserci solo amici veri ed è per questo che ne ha scelti solo due: Barù e Katia Ricciarelli. “È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”. Sembra davvero strano, soprattutto a chi ha seguito la sua avventura, che l’attore abbia escluso dalle sue nozze Soleil Stasi, compagna fidata di Davide alla quale è stato legato fino alla fine. Sorprende anche la mancanza del nome di Alex Belli, anche con lui aveva mostrato di avere un’amicizia davvero salda.

Davide Silvestri del Gf vip: quadro astrale

Davide silvestri ha escluso proprio lei dalle sue nozze

Davide è nato il 17 Maggio del 1981 a Milano, è quindi del segno zodiacale del Toro. I nati sotto questo segno sono persone pacate e determinate. Lavorano sodo per arrivare sempre ai loro obiettivi ma soprattutto sono testardi, forse i più testardi dello zodiaco. Sono legati ai beni terreni ma sono anche molto romantici e sognano il grande amore per sempre. Amano avere una propria routine e organizzazione mentale. Con il segno del Cancro che appartiene a quella di Soleil, solitamente formano una buona amicizia, hanno una grande comprensione reciproca. Ed infatti così è stato nella casa del Gf, chissà poi cosa è successo fuori.

Impostazioni privacy