Oroscopo di Sabato 9 Aprile: Luna opposta per due segni

Il weekend è finalmente iniziato: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Sabato 9 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: siamo tutti davvero curiosi su cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 9 Aprile

oroscopo di Sabato 9 Aprile
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 Aprile

Oroscopo di Sabato 9 Aprile

oroscopo di Sabato 9 Aprile
Cosa succederà nell’oroscopo del 9 Aprile

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Sabato 9 Aprile saranno un po’ nervosi a causa di un imprevisto o qualcosa che è andato storto. Chi deve superare un esame o una dura prova, ci riuscirà ma solo dopo essersi preparato come si deve. Il prossimo mese per voi sarà quello delle opportunità. Questa Domenica sarà importante per i rapporti.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Sabato 9 Aprile, i nati sotto il segno del Toro sarete più entusiasti e avrete molta voglia di fare. Anche perché provenite da due mesi davvero stressanti anche a livello sentimentale e ora cercate solo un po’ di svago e serenità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Sabato 9 Aprile sono un po’ intransigenti con le persone superficiali. È come se non le tollerassero più. Anche oggi o in questo periodo ci potrebbe essere qualche scontro in amore, qualche polemica che riguarderà il passato.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cosa succederà nell’oroscopo del 9 Aprile

Nella giornata di Sabato 9 Aprile i nati sotto il segno del Cancro avranno Venere e Giove a favore e saranno trasportati dai sentimenti. Le stelle consigliano di vivere l’amore con più leggerezza senza pensare a quello che potrà essere in futuro. Date importanza alle relazioni stabili e non ai flirt passeggeri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 9 Aprile avranno un chiarimento dal punto di vista sentimentale. Siccome nei giorni scorsi ci sono stati molti scontri, sembra ritornare il sereno. A livello lavorativo invece state affrontando una fase di incertezza.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Sabato 9 Aprile i nati sotto il segno della Vergine vivranno in modo più sereno, approfittando proprio di questo weekend. Nei giorni scorsi ci sono state molte tensioni familiari, ma questo è dovuto anche all’opposizione di Giove. Il mese di Maggio andrà sicuramente meglio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato 9 Aprile avranno una rinascita e inizieranno una vera riscossa. In questi mesi avete affrontato davvero l’impossibile. Chi ha avuto il coraggio di affrontare tutto questo e soono stati in gradi di ripartire da zero, saranno ripagati.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Cosa succederà nell’oroscopo del 9 Aprile

Nella giornata di Sabato 9 i nati sotto il segno dello Scorpione avranno molto pianeti in aspetto favorevole, come Luna, Giove e Venere. Si sta per aprire una bella parentesi per voi, soprattutto per chi è stato per un lungo tempo fermo. Arriveranno delle belle notizie che vi faranno vivere la vita con maggiore leggerezza.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 9 dovranno affrontare alcune tensioni che riguardano la famiglia. Cercate di non scontrarvi con i Pesci o con i Gemelli. Andrà molto meglio la giornata di Domenica che sarà più aperta alla socialità e agli affetti più cari.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 9 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la Luna in opposizione e questo vi porta ad avere delle perplessità. Si tratta però solo di una piccola parentesi perché le cose andranno meglio nella prossima settimana. Qualcuno allontanerà dalla sua vita alcune persone.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 9 Aprile potrebbero avere delle discussioni in famiglia a causa della Luna opposta, quindi se avete intenzione di chiarire qualcosa, fatelo subito. Chi deve concludere un progetto o vuole conquistare una persona, deve agire subito.

Cosa succederà nell’oroscopo del 9 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 9 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno lasciarsi andare al loro istinto perché spesso è la soluzione migliore. Quando i nati sotto questo segno cominciano a pensare troppo, fanno sempre la scelta sbagliata. In questo weekend vivrete delle belle emozioni.

Impostazioni privacy