Uomini e Donne: Ida e Riccardo ecco cosa svelano

Riccardo Guarnieri fa il tuo ritorno nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne e si scaglia subito contro Ida ma poi lascia spazio alle emozioni

E come un dejavù Riccardo torna a far parte del dating show più seguito di Mediaset e rivede la sua ex con cui iniziò una grande storia d’amore, proprio grazie al programma di Maria De Filippi. I due hanno rotto più volte ma ci hanno anche riprovato. Alla fine però la relazione è giunta a termine per via di incomprensioni caratteriali. La dama siciliana però nella vista del suo ex grande amore sembra provare nuovamente l’emozione di un tempo.

ida riccardo
Cosa è successo tra la dama e il cavaliere?

Riccardo e Ida: è ritorno di fiamma?

ida riccardo
Cosa è successo tra la dama e il cavaliere?

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così recita una famosa canzone di Venditti ma sarà davvero così per la Platano e Riccardo?. Quest’ultimo ha fatto ritorno nel parterre, affermando che è in cassa integrazione con il lavoro e quindi poteva permettersi del tempo per trovare la donna della sua vita. Riccardo però in un primo momento sembra scagliarsi contro la dama per via di averlo menzionato negativamente nel corso delle scorse puntate. La platano, a sua volta, si difende spiegando che è stata la fine della storia a farla soffrire, tant’è che si è fatta aiutare da un terapeutaMi lasciavi lì a essere umiliato da tutti”, ricorda il Guarnieri. E Ida non può non far notare: “Stai riprendendo tutto di nuovo, forse perché hai dentro rancore”. Maria De Filippi interviene però a favore della platano. I due alla fine ballano insieme al centro studio e Ida scoppia in lacrime, ricordando con emozione l’intensità della loro storia, anche se giunta al capolinea, concludendo che certi amori rimangono per sempre.

Compatibilità astrale tra Ida e Riccardo

ida riccardo
Cosa è successo tra la dama e il cavaliere?

Ida nasce in Sicilia il 30 marzo e quindi del segno dell’Ariete. Riccardo gisrdieri nasce il giorno prima di quello di Ida ovvero il 29. Sono quindi entrambi dell’Ariete: ma qual è la loro compatibilità? Quando due persone dell’Ariete si incontrano daranno vita ad un rapporto non di certo noioso per via della loro vitalità ed energia. Sono i cosiddetti fuoco nel fuoco.

Cosa è successo tra la dama e il cavaliere?

Vivranno quindi sempre all’avventura con continui colpi di scena e soprattutto si tratta di persone molto dirette che si dicono sempre ciò che pensano, soprattutto sulla verità dei loro sentimenti. Il pericolo sta se uno tende a prevaricare l’altro, perché nessuno dei due ama stare al di sotto. Lui solitamente è maschilista quindi vuole avere un controllo maggiore nella coppia. Lei invece è anch’essa leale non dedita a romanticismi pesanti, ma saprà farsi rispettare non cedendo mai. 

Impostazioni privacy