La Rodriguez attacca pesantemente Soleil: cosa è successo davvero

Soleil e Cecilia erano un tempo cognate ma la Rodriguez si è detta felice della rottura di Soleil con suo fratello: scopriamo perché

Cecilia Rodriguez in una recente intervista è tornata a parlare di Soleil stasi. A legarle è stato jeremias ex fidanzato di quest’ultima nonché fratello di Cecilia. Le due infatti sono state cognate per un certo periodo. Tra jeremias e Soleil galeotta fu l’isola dei famosi, che fu il reality in cui nacque la loro intesa e poi amore. Jeremias è tornato come concorrente a questa nuova edizione dell’isola e quindi non si fa altro che parlare di lui.

rodriguez soleil
Cosa è successo tra soleil e cecilia?

Cecilia e Soleil ai ferri corti: ma perché

soleil rodriguez
Cosa è successo tra soleil e cecilia?

Non è di certo estranea ai riflettori la bella Soleil stasi che dopo essere stata protagonista indiscussa al Grande Fratello vip, grazie alla chimica artistica nata con Alex belli, ora occupa la sedia come opinionista alla Pupa e il Secchione. Proprio perché è al centro della scena, Soleil resta comunque oggetto di domande nelle varie interviste. La sorella di Belen, commentando il percorso di suo fratello jeremias e suo padre gustavo all’isola dei famosi, ha rivelato quello che pensa sulla Stasi.

Le parole di Cecilia su Soleil: cosa pensa di lei

Cosa è successo tra soleil e cecilia?

“È stata mia cognata, ci siamo sempre viste, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche, non lo siamo mai state ecco. Eravamo cognate, ci vedevamo, andavamo anche d’accordo eh. Però, non abbiamo coltivato questo rapporto. Quindi, quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!” Queste sono state le parole sull’ex Gieffina, continuando poi che il fratello cerca rapporti umani e non di certo chimica artistica. Non si è fatta aspettare quindi la frecciatina pungente che la modella venezuelana ha lanciato all’italo americana Soleil. Nessuno se lo aspettava che tra le due non scorresse buon sangue, eppure la sorella di Belen si è detta felice della loro separazione.

Compatibilità astrale tra Cecilia e l’ex Gieffina

Cosa è successo tra soleil e cecilia?

Cecilia nasce il 18 marzo del 1990, è quindi del segno dei Pesci. La Stasi è invece nata il 5 luglio del 1994, è quindi del segno del Cancro. Due segni d’acqua quindi ma che tipo di compatibilità hanno. In realtà tra i due segno potrebbe nascere una grande amicizia soprattutto per l’affinità a livello mentale. Il Cancro rigovernato dalla Luna e quindi cambia umore facilmente ed è abbastanza polemico e irascibile. I pesci da Giove e Nettuno e quindi hanno una grande energia e spiritualità. Tra loro vi è una grande energia femminile.

Impostazioni privacy