Ascendente Pesci: com’è e quali sono le sue caratteristiche

Il mondo dello zodiaco continua ad affascinare, e per capire bene il modo di essere di una persona, oltre al segno, è importante sapere l’ascendente. Ecco tutte le caratteristiche dei Pesci come ascendente

ascendente pesci
Com’è l’ascendente Pesci?

Affinché possiamo avere un quadro astrale completo e capire bene, oltre ai nostri punti forti e deboli, anche il carattere, è necessario che oltre al segno zodiacale, siamo anche a conoscenza dell’ascendente. Venire a conoscenza di entrambi è inoltre indispensabile per capire com’è disposta la nostra carta astrale. Il nostro segno zodiacale è appunto quello in cui transitava il Sole nel momento della nostra nascita, mentre l’ascendente è il segno che nasceva all’orizzonte nell’esatto momento in cui siamo venuti al mondo. Il nostro segno zodiacale influisce sulla nostra personalità, mentre l’ascendente sul nostro modo di essere e su come ci poniamo agli altri, in poche parole influisce sul nostro carattere. Il segno dei Pesci è un sognatore per eccellenza, uno dei segni più romantici ed emotivi dello zodiaco. Ma come influisce dal punto di vista dell’ascendente? Scopriamo tutte le caratteristiche dei Pesci come ascendente.

Pesci come ascendente: le caratteristiche del segno

ascendente Pesci
Com’è l’ascendente Pesci?

Prima di capire come influisce il segno dei Pesci come Ascendente, è importante sapere le caratteristiche principali dell’ultimo segno dello zodiaco. Creatività e immaginazione dominano la sua indole. Dominato dal pianeta Nettuno che è quello dell’intuito, ha infatti un “sesto senso” che lo rende unico. È il segno opposto alla Vergine, mentre quest’ultimo, infatti, si differenzia per il suo forte potere di ragionamento, analisi e razionalità, il segno dei Pesci invece è famoso per la sua forte istintività. Sono fortemente empatici, riescono a provare le emozioni degli altri, e allo stesso tempo molto emotivi. La loro ipersensibilità può portarlo a forti sbalzi d’umore e ad essere particolarmente lunatici.

Leggi anche-> Qual è la differenza tra segno zodiacale e ascendente

Le caratteristiche dei Pesci come ascendente

L’ascendente Pesci non perde la maggior parte delle caratteristiche del segno. Ciò che rimane è soprattutto la gentilezza d’animo che è tipica del segno. Anche come ascendente il segno dei Pesci cerca la pace, fa di tutto per vivere in un ambiente pacifico. Ha uno spirito da sognatore e idealista. Un idealista un po’ rivoluzionario caratterizzato da una forte intelligenza dinamica.

ascendente Pesci
Com’è l’ascendente Pesci?

Leggi anche-> Perché amare un uomo dei Pesci: tutte le ragioni che lo rendono unico

È empatico ma soprattutto un grande ascoltatore, che riesce a dare consigli preziosi. Ha inoltre, anche come ascendente, una forte sensibilità ed emotività che potrebbe sfociare in sbalzi di umore. In amore è un romanticone per eccellenza, sogna le storie a lieto fine come nei film. E predilige le storie durature alle avventure di una sera, ma è anche vero che odia la monotonia e la staticità di una relazione, anche perché la sua indole e avventurosa e in continuo movimento.

Impostazioni privacy