La dipendenza da social cosa comporta a tutti

Ormai siamo abituati a portare il nostro smartphone sempre con noi: ma quali sono i segni più social di tutti?

Scopriamo insieme quali sono i segni più social di tutto lo zodiaco: quelli, in poche parole, che non solo sembrano essere un tutt’uno con il loro smartphone, ma che non possono fare a meno di condividere qualsiasi cosa della loro giornata con il resto del mondo.

I segni più social

I segni più social di tutti

ARIETE

Irruenti, impulsivi e imprevedibili: i nati sotto il segno dell’Ariete sono senza dubbio tra i segni più social di tutti. L’Ariete, infatti, è quella tipica persona che ama fare la bella vita e soprattutto ama mettere in vetrina qualsiasi cosa fa. Dotato di notevole autostima e fiducia in se stesso, l’Ariete non ha infatti paura nell’esporre la propria vita davanti a tutti. Anzi, per lui è un vanto mostrare a tutti anche la più piccola delle cose che fa.

I segni più social

GEMELLI

Un altro segno che si aggiudica un posto tra i più social di tutto lo zodiaco è quello dei Gemelli. I nati sotto questo segno sono persone molto camaleontiche e soprattutto con ben più di un solo interesse. I loro account infatti esprimono appieno quelli che sono i loro pensieri o i gusti del momento: ovvero, un qualcosa di assolutamente variabile e momentaneo. Da non sottovalutare, inoltre, la curiosità dei nati sotto questo segno, che li porta sempre a controllare i profili di amici e conoscenti. 

SAGITTARIO

Anche i nati sotto il segno del Sagittario, inevitabilmente, fanno parte del gruppo dei più social di tutto lo zodiaco. I Sagittario, infatti, usano il loro profilo come un vero e proprio diario personale: euforici, carismatici e soprattutto energici anche attraverso lo schermo di uno smartphone. Per loro non è certo strano o bizzarro condividere il pensiero di un momento, uno sfogo od ogni momento di un viaggio che hanno fatto. Insomma, se volete capire qualcosa dei nati sotto il segno del Sagittario, vi converrà senza dubbio fare un giro nel loro profilo. 

I segni più social

ACQUARIO 

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone creative, artistiche e soprattutto molto fantasiose. Spesso si sentono opprimere dalla realtà che li circondano e cercano quindi un modo per evadere dalla monotonia del “vero”. A differenza degli altri, preferiscono usare i social non per esprimere e raccontare ogni momento della loro giornata. Piuttosto, i nati sotto i segno dell’Acquario vedono nei loro profili un vero e proprio libretto della loro arte. Usano, quindi, i social network per poter esprimere e condividere la loro creatività, cercando di emergere in un mondo in cui la fantasia sembra sempre essere più snobbata. 

I segni più social

LEONE

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che si aggiudica un posto nella classifica dei segni più social dello zodiaco è quello del Leone. I nati sotto questo segno, infatti, sono forse tra i più egocentrici di tutti: amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre un modo per puntarsi i riflettori addosso. Per cui, quale modo migliore di emergere se non sfruttare la potenza e la diffusione dei social network?

Impostazioni privacy