I segni da non svegliare la mattina: ecco il podio (seconda parte)

Ecco il podio dei segni da non svegliare la mattina. Potrebbero davvero innervosirsi e non rivolgerci la parola per gran parte della giornata. Scopriamo quali sono i primi tre classificati di questa speciale classifica e scopri se rientra anche il tuo segno zodiacale.

Abbiamo visto quali sono i due segni che per qualche piccolo demerito, si piazzano al quarto e al quinto posto della classifica dei segni più dormiglioni. Andiamo a vedere adesso il podio dei più scorbutici di primo mattino e che non si perderebbero un sonnellino per niente al mondo.

I segni da non svegliare la mattina: al terzo posto i Gemelli

segni da non svegliare
Quali segni vanno lasciati dormire?

Sul gradino più basso di questa speciale classifica ci sono i nati sotto al segno dei Gemelli. “Lasciami dormire”, potrebbe essere un loro nick name. Se andate a svegliarli e tornerete dopo un’oretta, li troverete ancora li a dormire nella stessa esatta posizione. Anche se il sole toccasse i loro visi, farebbero una piccola capanna con cuscino e coperta per tornare al buio e continuare a poltrire. Non sono tra i più pigri dello zodiaco, ma adorano davvero tanto riposare e caricare le energie per esplodere poi durante tutta la giornata.

segni da non svegliare
Quali segni vanno lasciati dormire?

Pesci

segni da non svegliare
Quali segni vanno lasciati dormire?

Al secondo posto della classifica dei segni più dormiglioni ci sono i Pesci. Un misto tra pigrizia eterno voler riposare che diventa un mix esplosivo. Potrebbero restare sotto le coperte per mezza giornata, e dormire a lungo. E una volta svegliati, potrebbero restare a letto a fare tutto: sarebbero capaci di trasferire tutta la loro vita tra le coperte. È la cosa che più adorano in assoluto, considerando anche la loro naturale abilità nel rimandare le cose. Se possono scegliere tra qualcosa da fare nel mondo esterno oppure restare nel loro mondo fatto di lenzuola, non ci sarà nemmeno il tempo di scegliere. Adorano starsene con un buon libro, che puntualmente potrebbe cascargli in faccia perché potrebbero addormentarsi in un attimo. E se provate a svegliarli, occhio che potrebbero lanciarvi qualche pantofola. Dormirebbero anche sull’aria.

Toro

segni da non svegliare
Quali segni vanno lasciati dormire?

Al primo posto di questa speciale classifica ci sono i nati sotto al segno del Toro. Sono persone molto attive durante la giornata, e non danno assolutamente l’impressione di essere dei dormiglioni. Ma quando arriva il momento di riposarsi, ecco che diventano dei campioni assoluti. Se possibile, non rinunciano alla pennichella pomeridiana, e svegliarli non è opera semplice. Tendenzialmente impostano numerose sveglie, che suonano puntualmente a vuoto. Bisogna quindi costringerli ad alzarsi e svegliarsi, a proprio rischio e pericolo. Una volta svegli sono attivissimi, ma non prima di avervi maledetti per averli svegliati.

Impostazioni privacy