La cosa che non ti dice in base al suo segno zodiacale

Tutti hanno dei segreti, o quantomeno qualcosa che non dicono e preferiscono tenere per sé. Scopriamo cosa non ti dice in base al suo segno zodiacale

Ognuno di noi ha dentro di sé cose che non svela a nessuno. Non si tratta necessariamente di segreti, bensì di piccole omissioni che amiamo non condividere con nessuno, neanche con il parente più stretto, un genitore o un partner. Custodire delle cose non dette spesse volte ci fa sentire unici e non dipende da quanta fiducia abbiamo nel prossimo.

cosa non ti dice
La cosa che ogni segno non ammetterebbe mai

Cosa ogni segno zodiacale non ti dice e tiene per sé: Ariete, Toro e Gemelli

cosa non ti dice
La cosa che ogni segno non ammetterebbe mai

La decisione di non dire alcune cose del proprio privato dipende molto dal carattere di una persona. Le ragioni possono essere svariate. C’è chi ha paura di esporsi, mettersi a nudo completamente. C’è chi ha paura del pensiero che possono farsi gli altri, cambiando quindi l’immagine che hanno di noi. E ancora c’è chi preferisce avere un rapporto prezioso solo con sé stesso. Ovviamente anche in questo caso subiamo l’influenza delle stelle, le quali sanno bene qual è quella cosa che non diciamo a nessuno in base alla nostra personalità e quindi al nostro segno.

Ariete

La cosa che ogni segno non ammetterebbe mai

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete appartengono all’elemento naturale del fuoco. Questo porta queste persone ad essere particolarmente forti ed energici ma non solo. Gli Ariete sono molto sicuri di sé e ci sono cose che non ammetterebbero mai, neanche ad una persona di fiducia e neanche al proprio partner. Loro non direbbero mai di avere paura riguardo qualcosa, è una sensazione che tengono per sé perché sono orgogliosi. Se sono preoccupati o tesi, potrebbe essere proprio per questo.

Toro

La cosa che ogni segno non ammetterebbe mai

I nati sotto il segno del Toro sono persone pacate e tranquille. Solitamente esternano i loro sentimenti e quello che provano. Tuttavia, ci sono determinate cose che non dice e spesso si nasconde dietro una corazza. Se un Toro ha bisogno di aiuto perché si trova in difficoltà, non lo direbbe mai. Per questa ragione è più orgoglioso di quanto pensa. Anche se non lo dice però, lo fa capire e questo permette agli altri di stargli accanto.

Gemelli

La cosa che ogni segno non ammetterebbe mai

I nati sotto il segno dei Gemelli appartengono all’elemento dell’Aria e sono governati da Mercurio, questo vuol dire che sono molto socievoli e quindi amano parlare di loro stessi agli altri. Sembrano sempre pieni di energia ma soprattutto allegri, ed è per questo che danno l’impressione di non avere mai pensieri o problemi. Spesso la loro mente viene pervasa da dubbi e incertezze soprattutto riguardo al futuro ma non lo ammettono. L’unico modo per accorgersene è interpretare il loro mood, diventano nervosi e scontrosi. Stargli accanto in silenzio è la soluzione.

 

Impostazioni privacy