Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, esce la ‘relazione’ : nessuno se l’aspettava

Altra squadra protagonista di questo serale di Amici è quella formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: ecco la compatibilità. 

Se da un lato abbiamo i Celentano – Zerbi, dall’altro incontriamo Lorella Cuccarini (quest’anno passata dal banco di ballo a quello di canto) e Raimondo Todaro. I quattro, infatti, non hanno fatto che scontrarsi fermamente nel corso dei mesi del pomeridiano. Il motivo è semplice: alcuni degli allievi della seconda squadra sembrano assolutamente inadatta alla coppia Celentano e Zerbi. Le discussioni non sono state certo poche e, di certo, non si stanno limitando nel corso di queste settimane di serale. Ma scopriamo di più sulla compatibilità di questi due professori.

Cuccarini e Todaro

Cuccarini e Todaro: la loro compatibilità

Se da un lato abbiamo Celentano e Zerbi, che rappresentano ormai un posto fisso e personaggi noti nel mondo del talent di Amici, dall’altra abbiamo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. I due, infatti, sono in un certo senso volti nuovi all’interno del format: lei, infatti, ha occupato il banco per la prima volta nel corso della scorsa edizione come insegnante di ballo. Lui, invece, arriva quest’anno e prende proprio il posto della collega, passata al banco di canto.

Cuccarini e Todaro

Mentre Zerbi e Celentano non fanno che esprimere il proprio dissenso in modo forte nei confronti degli allievi che non trovano adeguati, Cuccarini e Todaro prendono le distanze da questo modo di pensare e si mostrano sin da subito più morbidi nell’approccio ai ragazzi. Per quanto riguarda Lorella, lei nasce sotto il segno del Leone e d’altronde sappiamo benissimo com’è un vero e proprio animale da palcoscenico. I nati sotto questo segno, infatti, amano essere al centro dell’attenzione e non hanno certo paura di farsi valere.

Lui, Raimondo Todaro, nasce invece sotto il segno del Capricorno. Un segno molto ambizioso, determinato e spesso rigido all’apparenza. I nati sotto questo segno difficilmente si perdono in chiacchiere, preferendo passare subito all’azione. La complicità tra questi due segni è data, soprattutto, dal reciproco supporto che Leone e Capricorno riescono a darsi. 

Cuccarini e Todaro

Entrambi i segni di Cuccarini e Todaro, infatti, si mostrano sin da subito come molto ambiziosi, tenaci e determinati. Lavorati che non hanno paura di sporcarsi le mani, condividono una stessa visione della vita e del senso pratico. Entrambi condividono la velocità con cui riescono a comprendere il prossimo, colmando reciprocamente le mancanze dell’altro. 

Impostazioni privacy