Cosa ti nascondono i segni zodiacali (quarta parte)

Le persone spesso tendono a nascondere dei sentimenti, delle sensazioni o dei modi di essere. Scopriamo cosa ti nascondono i segni zodiacali

Ci sono molte persone che tendono a nascondere determinati tratti del proprio carattere e questo spesso non prescinde dal loro essere diffidenti o riservati, ma dal loro modo di essere e dalla loro personalità. Molto spesso si ha paura di mostrare alcuni lati del proprio carattere, per timore che si possa cambiare idea sulla propria persona o semplicemente perché non ci va di esternarlo agli altri. Scopriamo cosa ti nascondo i segni.

cosa nascondono i segni
Cosa preferisce non dire ciascun segno

Cosa tendono a nascondere i segni zodiacali: Capricorno, Acquario e Pesci

cosa nascondono i segni
Cosa preferisce non dire ciascun segno

Per sapere di più riguardo la particolarità di questi segni, non possiamo che far riferimento allo zodiaco e quindi all’influenza delle stelle e alla congiunzione di pianeti e costellazioni. I segni zodiacali sono fondamentali e necessari per capire come siamo fatti perché rappresentano il cuore della nostra personalità e sottolineano quegli aspetti del nostro carattere sconosciuti anche a noi stessi.

Capricorno

cosa nascondo i segni
Cosa preferisce non dire ciascun segno

I nati sotto il segno del Capricorno appartengono all’elemento naturale della terra. Sono metodici, analitici e laboriosi. Sono quasi sempre immersi nel lavoro e quindi è difficile decifrare quello che veramente vogliono e di cui hanno bisogno. Sembra sempre che non abbiano bisogno di nessuno, mantenendo sempre la distanza e mostrando la loro capacità di farcela da soli. Non ammetterebbero mai quindi di aver bisogno di aiuto, questo li fa sentire insicuri. Se sono in difficoltà è inutile chiedergli cos’è che non va, meglio aiutarli in silenzio.

Acquario

Cosa preferisce non dire ciascun segno

I nati sotto il segno zodiacale dell‘Acquario appartengono all’elemento dell’Aria. Si tratta di persone originali e anti convenzionali, hanno tutto un loro di esprimersi e di apparire agli altri. Spesso sono introversi e timidi quindi se incontrano qualcuno di interessante, difficilmente riescono a farglielo capire, anzi spesso mostrano il contrario proprio perché trovano un enorme difficoltà. Non sanno se prendere iniziativa o se è meglio far finta di nulla. Quindi, conoscendo questo aspetto degli Acquario, sarebbe meglio fare il primo passo se notiamo la loro apparente assenza di interesse.

Pesci

Cosa preferisce non dire ciascun segno

I nati sotto il segno dei Pesci sono tra le persone più dolci e romantiche dello zodiaco ma anche molto sensibili perché appartengono all’elemento naturale dell’Acqua. Solitamente i nati sotto questo segno sono dei grandi ascoltatori. Ed è per questo che sanno sempre gli altri di cosa hanno bisogno, mentre quello che loro desiderano e che vogliono a tutti i costi tendono ad ometterlo e a non esternarlo. Vorrebbero qualcuno accanto con cui non bisognerebbe avere parole.