Le stelle su Clemente Russo e Laura Maddaloni (Parte 2)

Dopo averli visti come singoli, scopriamo ora qual è la compatibilità astrale tra Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Nonostante abbiano perso l’ultimo televoto contro la coppia di Mamma e Figlia (ovvero Carmen di Pietro e Alessandro), Clemente Russo e Laura Maddaloni continuano a essere una delle coppie di spicco di questa edizione. L’Isola dei Famosi, quest’anno, si è infatti incentrata sulla creazione di alcune coppie di vip che si sarebbero fronteggiate. Di certo i due concorrenti nonché sportivi, amanti della competizione, non si sono mai tirati indietro davanti a un po’ di duro lavoro per contribuire alla sopravvivenza del gruppo. 

Laura Maddaloni e Clemente Russo

Clemente Russo e Laura Maddaloni: compatibilità astrale

Insieme da ormai diciassette anni, Clemente Russo e Laura Maddaloni condividono un grande amore, un matrimonio e tre bellissime figlie. Senza contare, ovviamente, l’amore che entrambi hanno per lo sport e la competizione. Insomma, i vipponi sono due grandi sportivi e di certo non saranno le difficoltà e le sfide dell’Isola dei Famosi a spaventarli. 

Laura Maddaloni e Clemente Russo

 

Nell’ultima puntata però, come abbiamo già detto, i due hanno perso un televoto e sono stati così spostati nella seconda isola. Conseguenza di questo televoto è stata la scissione della loro coppia nel gioco, che li vede ora concorrere come singoli e soprattutto come avversari. Clemente Russo e Laura Maddaloni, però, non abbassano la testa e non si lasciano intimidire. Come dimostrato anche dalle parole di lei, che ci ha tenuto a rassicurare le figlie a casa sull’unione che nonostante tutto la lega al marito. 

Ma cosa dicono le stelle di questa coppia di sportivi? Innanzitutto, come abbia già detto, Clemente Russo nasce sotto il segno dell’Ariete mentre Laura Maddaloni sotto quello del Leone. Due segni senza dubbio molto forti, vivaci e appassionati. Il rapporto che si instaura tra questi due segni è molto vivace, energico e soprattutto infuocato: amano entrambi essere al centro dell’attenzione ma cercano sempre un modo per trovare un equilibrio tra loro.

Laura Maddaloni e Clemente Russo

Il punto di forza tra Laura e Clemente, come evidenziato dai loro segni zodiacali, è l’intraprendenza. Entrambi, infatti, sono persone molto attive e dinamiche, che non si tirano mai indietro quando si tratta di rimboccarsi le maniche. Inoltre, è proprio negli eccessi dell’altro, che i due segni riescono a capirsi al meglio e soprattutto a moderarsi. Di certo, quella tra Ariete e Leone è un’unione scoppiettante ma funzionale molto più di altre. 

Impostazioni privacy