Come conquistare un Ariete: i passi infallibili

Dal ventidue marzo al ventidue aprile siamo sotto il dominio degli Ariete: ma come conquistare questo segno? Scopriamolo.

I nati sotto il segno dell’Aprile sono persone molto energiche e impetuoso. Passionali, forti e orgogliosi: senza dubbio, i nati sotto questo seno sono persone molto irruente e impulsive. Si lasciano influenzare dalle situazioni e da quelle che sono le sensazioni del momento. Molto spesso, però, risultano anche fin troppo irrazionali, perché sono troppo veloci nel reagire e non mettono mai sul piatto della bilancia prima di lanciarsi. Ma scopriamo quali sono le tecniche migliori per riuscire a conquistare i nati sotto questo segno.

conquistare un Ariete:

Conquistare un Ariete: i passi con un uomo

I nati sotto il segno dell’Ariete sono anche persone molto passionali e sanno perfettamente come essere degli amanti. Sanno sempre come riempire di attenzioni le persone al loro fianco e, soprattutto, hanno un ottima autostima. Questo li porta così a non temere nulla e lanciarsi in avventure senza remore. Ma quali sono i passi infallibili per conquistare un uomo di questo segno?

conquistare un Ariete:

Come abbiamo già detto, i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone impetuose, sensuali e appassionate. Uno dei primi passi per attirare la sua attenzione è quello di flirtare, ovvero di portare la relazione su un piano di gioco, di interesse reciproco e soprattutto di ” detto e non detto “. Da non sottovalutare, con loro, è il linguaggio del corpo: più che verbalmente, infatti, dovete conquistare un Ariete con il non detto, così da lasciargli la curiosità. Infine, non sottovalutate la componente intellettiva, o finiranno presto per annoiarsi a cambiare obiettivo. 

Conquistare un Ariete: i passi con una donna

Se invece il nato sotto il segno dell’Ariete è una donna, vediamo che verrà data molto importanza a quella che è la prima impressione. Mostratevi, per tanto, sin da subito molto sicuri di voi e padroni del vostro essere. Non abbiate paura ma anzi mostrate di saper padroneggiare a testa alta una conversazione. La donna Ariete, infatti, soprattutto agli inizi fa di tutto per mettere in difficoltà chi le sta davanti. 

conquistare un Ariete:

Tra i passi per conquistare una donna Ariete c’è anche quello di non sottovalutarla: lei è, infatti, una persona molto competitiva e senza dubbio si accorgerà subito se riceverà favoritismi da parte vostra. Infine, mostratevi sempre molto positivi e soprattutto dinamici: siate pronti all’azione, ad attività organizzate all’ultimo minuto e non mostratevi mai stanchi. 

Impostazioni privacy