Laura Maddaloni e Clemente Russo: l’oroscopo (Parte 1)

Sono stati divisi nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, ma chi sono Laura Maddaloni e Clemente Russo? Scopriamolo.

Innamorati più che mai, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono (o meglio, erano) tra le coppie di spicco di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Divisi tra due isoli, i concorrenti cominciano il loro viaggio in coppia, per poi essere divisi su un’altra isola a seconda del favore e del voto del pubblico. Proprio nella scorsa puntata, i due coniugi e sportivi hanno perso al televoto contro “Mamme e figlio”. Ma cosa sappiamo di loro e cosa ci dice l’oroscopo?

Laura Maddaloni e Clemente Russo

I segni degli Isolali: scopriamo marito e moglie

Sportivi, coniugi e genitori di tre bellissime bambine. Clemente Russo e Laura Maddaloni si conoscono nel duemilacinque durante una grande, e da quel momento i due vivono un amore intenso, grande e che li porta al matrimonio nel duemila otto. Di certo, a unirli nella vita, è anche la loro passione per lo sport e una vita plasmata sulla competizione. Ma cosa ci dicono le stelle su di loro?

Laura Maddaloni e Clemente Russo

Recentemente stiamo vedendo il percorso, o per meglio dire il viaggio, che i due sportivi stanno compiendo all’interno del noto reality. L‘isola dei famosi, infatti, sembra essere perfetto per due sportivi come loro, che hanno deciso di partecipare come coppia dopo che due anni fa a vincere fu proprio il fratello di lei. Ma cosa ci dicono le stelle e l’oroscopo sui due sposini e concorrenti? Scopriamo lo zodiaco di Laura Maddaloni e Clemente Russo.

Lei, Laura, nasce il ventisette luglio dell’ottanta due sotto il segno del Leone. I nati sotto questo sono, come ben sappiamo, sono persone fiere, egocentriche e orgogliose. Ma soprattutto, come abbiamo potuto vedere nel corso di queste puntate, non abbassano mai la testa di fronte a nessuno. Anzi, far tacere o indietreggiare un Leone (soprattutto quando si prefissa un obiettivo) è pressoché impossibile.

Laura Maddaloni e Clemente Russo

Lui, Clemente, nasce invece l’undici aprile dell’ottanta sotto il segno dell’Ariete. Un altro segno, proprio come quello di Laura, molto passionale, istintivo e forte. Gli Ariete, infatti, sono persone assolutamente imprevedibili: impulsivi e istintivi, si lasciano guidare dalle emozioni e non arretrano mai davanti a una sfida. Sono persona molto leali e passionali, e mettono i propri cari e le proprio emozioni davanti a tutto. 

Impostazioni privacy