Perché gli altri segni odiano il Leone: scopriamo i motivi

Il segno del Leone ha un ego spropositato, questa è solo una delle regioni per il quale gli altri segni lo odiano. Scopriamo tutti i motivi per i quali questo segno spesse volte non sta così simpatico agli altri

I nati sotto il segno del Leone festeggiano il compleanno tra il 23 Luglio e il 23 Agosto. Sono governati dal Sole e questa la dice lunga sul loro desiderio di stare sempre al centro dell’attenzione e avere sempre i riflettori puntati addosso. Molte sono le qualità di questo segno, tra le quali quella della generosità, ma non mancano i difetti. L’orgoglio e spesso la presunzione lo fanno da padrone, ma quali sono le alte caratteristiche che non lo fanno ben volere dagli altri.

Perché il segno del Leone è odiato

Le caratteristiche per le quali gli altri segni odiano il Leone

segni odiano il Leone
Perché il segno del Leone è odiato

I nati sotto questo segno sono molto forti e volenterosi, cercano sempre di essere un leader o una guida per gli altri e hanno un grande potere di persuasione. Riescono a convincere gli altri delle proprie idee ed è per questo che sono dei grandi trascinatori. Ma quali sono i motivi per cui gli altri spesso non li sopportano.

Egocentrismo

segni odiano il Leone
Perché il segno del Leone è odiato

Un segno governato dal Sole non poteva che desiderare di stare sempre al centro dell’attenzione. Vuole sempre mostrare agli altri quello che sa fare, le sue capacità, il suo essere divertente e spesso e volentieri tende a sminuire gli altri. Vorrebbe avere sempre un consenso altrui, qualcuno che gli sottolinei quanto è bravo e quanto e capace.

Si sente superiore

Perché il segno del Leone è odiato

I nati sotto il segno del Leone hanno questa mania a sentirsi superiori rispetto agli altri. Non lo fanno con lo scopo di ferire, lo fanno perché lo pensano. Cerca di dare consigli agli altri e vuole spiegare come si vive e come si sta al mondo, come se lui fosse la perfezione, colui che non sbaglia mai, un po come un Dio sceso in terra. Per niente autocritico, se fallisce in qualcosa dà la colpa agli altri, non ammettendo mai di aver sbagliato.

Non accetta consigli

Perché il segno del Leone è odiato

Siccome si sente superiore agli altri, difficilmente chiede aiuto ma soprattutto non accetta i consigli degli altri perché lui è sempre nel giusto. Fa sempre come gli pare e anche quando ci sono delle regole da seguire non è molto avvezzo alla subordinazione. Tenderà sempre ad essere in disaccordo con qualsiasi imposizione gli venga data.

Decide lui per gli altri

Perché il segno del Leone è odiato

Che sia in amore o semplicemente in un gruppo, tende a farsi leader e a dire agli altri cosa bisogna fare, ma soprattutto ciò che è giusto fare. Anche nelle attività da fare quotidianamente, cercherà di decidere sempre lui senza chiedere agli altri qual è la loro preferenza.

Impostazioni privacy