Segni e alimentazione: come mangiano i segni (prima parte)

L’astrologia ci permette di capire bene come siamo fatti ma non riguarda solo l’amore, le relazioni, la fortuna o il lavoro ma anche le nostre abitudini quotidiane. Scopriamo quindi che tipo di relazione esiste tra i segni e l’alimentazione

Stelle, astri e congiunzioni di costellazioni influenzano il nostro modo di essere e di comportarci. Chi appartiene alla stessa costellazione hanno tratti della personalità molto simili e lo stesso capita con i gusti alimentari o magari le stesse abitudini culinarie in cucina. Scopriamo che rapporto esiste tra i primi segni dello zodiaco e l’alimentazione.

segni alimentazione
In che modo i segni mangiano? Scopriamolo

Segni e alimentazione: come mangiano Ariete, Toro e Gemelli

segni e alimentazione
In che modo i segni mangiano? Scopriamolo

Grazie allo zodiaco riusciamo a capire molte cose riguardo i segni. Sappiamo quali sono i segni più paranoici, i più ironici. Ma anche qual è dolce tipico di ogni segno o il lavoro più adatto. Ogni segno zodiacale, a prescindere se segua o meno una dieta, ha un suo modo di mangiare. C’è chi è più buongustaio, chi invece cerca di essere sempre in forma e quindi mangia sano. E poi c’è chi è goloso e quindi amante del junk food. Scopriamo che tipo di correlazione c’è tra segni e alimentazione.

Ariete

segni e alimentazione
In che modo i segni mangiano? Scopriamolo

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno un carattere determinato e una personalità davvero forte. Solitamente si tratta di persone piene di energia, appartengono infatti all’elemento naturale del fuoco e questo li porta ad essere anche molto passionali. L’Ariete ha sempre un forte appetito e quindi tende a mangiare molto, ma quasi sempre in modo disordinato. Tra i cibi del cuore ci sono quelli sostanziosi ma ci sono anche quelli un po’ piccanti e molto conditi. Tra le proteine non può mancare la carne rossa.

Toro

In che modo i segni mangiano? Scopriamolo

I nati sotto il segno del Toro sono determinati e allo stesso tempo testardi. Sono amanti del benessere ma soprattutto sono dei buongustai. Il Toro è il segno più goloso dello zodiaco e spesso si cimenta anche in cucina per cucinare prelibatezze. Per i nati otto questo segno mangiare non è solo nutrirsi ma soprattutto un piacere da godersi lentamente. Non può mancare un calice di vino rosso abbinato a determinati piatti così come il dolce finale.

Gemelli

In che modo i segni mangiano? Scopriamolo

I nati sotto il segno dei Gemelli sono dinamici e amano fare mille cose nello stesso momento. Dotati di grande energia, sono sempre in movimento e non si fermano mai. Ed è per questo che cercano sempre di adattare una sorta di dieta alla loro vita frenetica e cercare quindi di assumere tutte le sostanze per vivere bene. I cibi che preferisce questo segno sono sicuramente quelli esotici, come il sushi oppure i crudi e in generale i cibi poco cotti.

Impostazioni privacy