L’Ariete non ha un rapporto sereno con la sua sensualità: ecco perché

Alcuni tratti caratteristici dell’Ariete la portano ad avere uno strano rapporto con la sua sensualità: scopriamo nel dettaglio perché

I nati sotto il segno dell’Ariete festeggiano il compleanno tra il 21 marzo e il 21 Aprile. Si tratta di persone per niente razionali, che agiscono lo tramite istinto. Questo loro lato impulsivo li porta a non vivere bene la propria sensualità e quindi tende a scontrarsi con partner proprio in questo campo.

ariete sensualità
L’Ariete non vive bene la sua passionalità: ecco perché

Ariete vs sensualità: dipende dal suo carattere

ariete sensualità
L’Ariete non vive bene la sua passionalità: ecco perché

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco appartenente all’elemento naturale del fuoco. I nati sotto questo segno sono persone con una personalità abbastanza complessa perché molto forte. Ad un Ariete o lo ami o lo odi, non esistono vie di mezzo. Per loro ogni occasione è buona per affrontare tutto come una sfida o una competizione. Per loro l’importante non è partecipare bensì vincere, sempre e comunque. Sono avventurosi, amano intraprendere nuove avventure e cimentarsi in nuove attività. Hanno una grande energia e non a caso sono governati dal pianeta Marte, pianeta della guerra e dell’azione. Tra gli elementi distintivi del loro carattere c’è sicuramente l’impulsività e il coraggio. ariete sensualitàLa grande ambizione che lo contraddistingue lo porta a primeggiare in ogni campo e questo lo porta spesso a scontrarsi con gli altri. Cerca sempre di rendere felici le persone che ama, e infatti è uno dei segni più generosi dello zodiaco. Quando si arrabbia però sono davvero guai perché è impaziente e impulsive e può diventare facilmente aggressivo.

Perché l’Ariete non vive bene ma sua sensualità

L’Ariete non vive bene la sua passionalità: ecco perché

Il segno dell’Ariete vive l’amore e la passione proprio come la sua personalità, piena di energia e ardore. È difficile per lui arrivare ad un equilibrio in coppia perché spesso tende a dominare l’altro. Sono però dei grandi amatori perché molto focosi e passionali sotto le lenzuola. Spesso non ha un rapporto sentendo con la sua sensualità. La sua irruenza lo porta a non trovare sempre un’armonia con il partner di cui può stancarsi facilmente.

L’Ariete non vive bene la sua passionalità: ecco perché

Vuole essere continuamente stimolata e vuole mettersi sempre in gioco. La monotonia la uccide! Danno molta importanza, forse troppa all’aspetto esteriore della persona con cui stanno insieme. Potremmo considerarli instancabili e vogliono condividere le loro passioni e i loro hobby con il partner. Allo stesso tempo però la loro autonomia li porta a ritagliarsi degli spazi per loro stessi.

Impostazioni privacy