Cosa prediligono a tavola i segni zodiacali (quarta parte)

Le persone che hanno lo stesso segno zodiacale sono accomunate da determinate abitudini nel campo dell’alimentazione. Scopriamo cosa prediligono a tavola i segni zodiacali

L’astrologia ci permette di capire come sono fatti gli altri e come siamo fatti noi stessi. La congiunzione delle costellazioni, gli astri, l’influenza delle stelle condiziona il nostro modo di essere e di comportarci. Lo stesso accade nel campo dell’alimentazione. I nati sotto lo stesso segno sono accomunati da stessi gusti e stesse abitudini a tavola.

segni zodiacali a tavola
Come si comportano i segni zodiacali a tavola

Cosa preferiscono mangiare i segni zodiacali: Capricorno, Acquario e Pesci

A tavola non tutti siamo uguali. C’è chi preferisce mangiare tanto ma sano, chi predilige determinate pietanze, chi è più goloso soprattutto di dolci e chi invece non è così esigente. Questi gusti sono accomunati dai segni nati sotto la stessa costellazione e quindi hanno la stessa abitudine a tavola e lo stesso rapporto con l’alimentazione. Abbiamo visto come si comportano i segni zodiacali dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo cosa prediligono a tavola i segni dal Capricorno ai Pesci.

Capricorno

segni zodiacali a tavola
Come si comportano i segni zodiacali a tavola

I nati sotto il segno del Capricorno sono metodici e razionali da bravi segni di terra. Solitamente con loro troviamo due tipi di persone: golosi, mangioni e buongustai i coloro che snobbano il cibo. Quello che maggiormente prediligono sono però i vini che devono essere ricercati e pregiati. Amano l’eleganza e la finezza a tavola, e amano parlare di affari soprattutto a cena.

Acquario

segni zodiacali a tavola

I nati sotto il segno dell’Acquario sono sempre originali e tendono ad essere anti convenzionali, vogliono sempre differenziarsi dagli altri sia nel modo di pensare che di apparire. A tavola prediligono piatti molto sostanziosi e spesso hanno problemi di intolleranze. Quando sono loro ad invitare a casa qualcuno, amano apparecchiare in modo particolare sempre con tocchi di originalità. Anche con i piatti, amano abbinare ingredienti unici. Vogliono stare sempre in buona compagnia quando degustano pranzi e cene.

Pesci

Come si comportano i segni zodiacali a tavola

Chi nasce sotto il segno dei Pesci è solitamente buono d’animo e romantico. Loro sono i golosi per eccellenza, forse i più golosi dello zodiaco. Hanno sempre fame e mangerebbero in qualsiasi ora della giornata, soprattutto dolci e dessert. I cibi succulenti sono quelli che preferiscono e non starebbero mai senza pasta. Amano andare a mangiare fuori, non è necessario il ristorante ma anche trattorie.

Impostazioni privacy