Come si comporta a tavola ogni segno zodiacale (terza parte)

Ogni segno zodiacale ha un particolare comportamento a tavola. Tutto dipende da che tipo di carattere ha ma anche dal suo temperamento. Scopriamo quali sono i gusti alimentari dei segni zodiacali

Tra i segni zodiacali e l’alimentazione c’è una forte correlazione. Tutto infatti dipende dalla propria indole. Persone quindi nate sotto la stessa costellazione potrebbero condividere molto aspetti per quanto riguarda il modo di mangiare. Scopriamo quindi come si comportano a tavola.

segno zodiacale a tavola
Come si comportano i segni zodiacali a tavola

Come si comporta a tavola ogni segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Come si comportano i segni zodiacali a tavola

Il segno zodiacale è un elemento fondamentale che ci fa capire quali sono i tratti del nostro carattere. Spesse volte manco noi conosciamo determinati tratti del nostro carattere, i quali vengono spesso fuori nelle situazioni più estreme. Il nostro segno invece rappresenta il fulcro del nostro carattere perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati. Grazie ad esso, siamo anche in grado di scoprire quali sono le abitudini alimentari che ci accomunano agli altri segni. Abbiamo visto come si comportano i segni dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso come si comporta ciascun segno, dalla Bilancia al Sagittario, a tavola.

Bilancia

Come si comportano i segni zodiacali a tavola

I nati sotto il segno della Bilancia sono i mediatori e i diplomatici per eccellenza. Nella maggior parte delle volte si trovano nel mezzo e non si espongono più di tanto. Anche a tavola hanno una grande capacità di adattamento. Apprezzano una vasta varietà di cibi e di cucine. Il loro essere esteti li porta però a desiderare eleganza e classe nella preparazione della tavola. Amano ammirare una tavola imbandita con varie portate e soprattutto non vogliono attendere molto tra un piatto e l’altro. Alternare ricette tradizionali e piatti etnici è la loro specialità.

Scorpione

Come si comportano i segni zodiacali a tavola

Gli Scorpione diffidenti e sensibili amano molto il pesce, non a caso parliamo di un segno d’acqua. Quello che più amano durante un pranzo o una cena sono gli stuzzichini tipici degli antipasti, quindi per loro questa portata non deve mancare mai. Del pesce invece amano i frutti di mare pregiati e i crostacei. Vorrebbero sempre scegliere tutto ciò che mangiano. Se arriva a tavola una pietanza che non gradiscono e quindi non mangiano, possono cambiare humor.

Sagittario

segno zodiacale a tavola
Come si comportano i segni zodiacali a tavola

I nati sotto il segno del Sagittario con il loro positivismo ed energia amano stare a tavola insieme ad amici e quindi far festa tra un bicchiere di vino e l’altro. A tavola non sono molto esigenti però prediligono svariate pietanze. Puntano molto sulla pasta che amano in modo particolare, mentre il secondo deve essere più leggero. La tradizione con piccole variazioni è quella che preferiscono.

Impostazioni privacy