Come scaccia il malocchio ogni segno zodiacale (prima parte)

Per allontanare le negatività, tutti che ci credano o meno, hanno sempre un piccolo amuleto o portafortuna riposto da qualche parte, o indossato. Scopriamo quindi in che modo scaccia il malocchio ogni segno zodiacale

Ogni individuo in un certo senso, chi in maniera accentuata e chi in maniera latente, confida dentro di sé nella buona sorte ed ha i suoi riti per allontanare il malocchio e le negatività. E a questo proposito ognuno ha nascosto un elemento che potrebbe portare energie positive.

Come scaccia il malocchio ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Amuleti e talismani contro le negatività

I nati sotto al segno dell’Ariete hanno dentro di loro una enorme energia, e in virtù di essa, il loro amuleto è un qualsiasi elemento che possa avere la forma del sole. Trasmette appunto grande energia e positività, allontanando le energie negative. Tra l’altro sono tra le persone più scaramantiche dello zodiaco, sempre con gli occhi aperti.

Toro

Come scaccia il malocchio ogni segno
Amuleti e talismani contro le negatività

I nati sotto al segno del Toro sono affezionati al tradizionale simbolo portafortuna verde, ovvero il quadrifoglio. Simboleggia l’augurarsi di prosperità economica, ma anche in materia di vita quotidiana, affinché possa scacciare le energie negative.

Gemelli

Come scaccia il malocchio ogni segno
Amuleti e talismani contro le negatività

Eccellenti comunicatori, il loro amuleto non poteva che essere un simbolo che trasmette e comunica calma, unione e passione allo stesso modo: l’Yin Yang. Le persone nate sotto al segno del Gemelli sono assolutamente in simbiosi con questa simbologia orientale.

Cancro

Le persone nate sotto al segno del Cancro possono avere diversi amuleti. Essendo molto legati al passato e affezionati alle cose datate, ogni elemento che possa legarli in maniera viscerale con le sue emozioni trascorse può essere considerato come un talismano portafortuna.

Leone

Come scaccia il malocchio ogni segno
Amuleti e talismani per scacciare le negatività

Un ciondolo a forma di bambù o di menta è l’ideale per i nati sotto al segno del Leone per allontanare l’invidia (o in alternativa un bel cuore che emette positività). Essendo sempre una personalità che ambisce alla leadership, ha bisogno di scacciare via ogni forma di invidia e condizionamento sulla sua persona. Questo genere di amuleto è facile da vedere al collo delle persone nate sotto al segno del Leone. E la superstizione nel segno del Leone, inoltre, è molto forte.

Vergine

I nati sotto al segno della Vergine sono persone che non credono tanto alla scaramanzia, ma sotto sotto devono sempre avere qualche elemento che possa aiutarli a portare energie positive. Qualche pietra, tipo quarzo rosa o un elemento che possa direzionare l’energia in ogni direzione, come una stella a più punte, sono tra gli amuleti più frequenti.

Impostazioni privacy