Sophie e Soleil: trattato di pace tra Cancro e Capricorno

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sembrano aver trovato il loro equilibrio in amicizia. Le stelle ci credono?

Il rapporto tra le due bionde vip del Grande Fratello è stato altalenante all’interno della casa: prima amiche, poi nemiche, poi acerrime rivali e, infine, di nuovo amiche. Questo rapporto porta a chiedersi ‘quanto durerà ancora?’. Le due sembrano aver firmato l’armistizio definitivo, ma vediamo cosa ne pensa l’oroscopo.

Cosa pensa l’oroscopo sulla complicità di Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Soleil Sorge, la modella e influencer girl italo-americana, è nata il 5 luglio sotto il segno del Cancro. Questo segno presente un’interiorità magnetica, che sembra affascinare tutti i giovanotti che ruotano attorno a Soleil, rendendola irresistibile. Determinato, ricco di debolezze ben nascoste e dai legami familiari indissolubili, il Cancro non è certamente facile da sostenere. Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, è nata il 20 Dicembre nel segno del Capricorno. Il segno dona alla giovane ragazza un animo buono, saggio e solidale. Tuttavia, il Capricorno finge spesso di non avere sentimenti, nascondendoli dietro una corazza di freddezza: non sopporta di soffrire e, tantomeno, di essere rallentato nel raggiungimento dei propri scopo.

Sophie Codegoni è del Capricorno e Soleil Sorge è del Cancro

Il rapporto d’amicizia tra i due segni somiglia molto più ad un’alleanza. Sia il Cancro che il Capricorno tende a nascondere le proprie sofferenze, mostrandosi solo l’uno all’altro. Il Cancro è ammirato dalla dedizioni e dall’impegno del Capricorno, mentre il Capricorno adora la determinazione del Cancro. Due segni che sono in grado di donarsi molto a vicenda! Inoltre, entrambi i segni hanno un importante carico emotivo, costruendo con i propri familiari rapporti solidi e molto stretti. Per questo motivo, sia Cancro che Capricorno, pretendono molto in amicizia e non lasciano spazio alla finzione.

Cancro e Capricorno sono alleati in amicizia

Cosa pensano le stelle sul rapporto di Sophie e Soleil? Sono fiduciose e non credono che si tratti di semplice intrattenimento. La pace tra le due potrebbe proprio essersi trasformata in un’alleanza. Insieme posso avere un dialogo costruttivo, proteggendo insieme le proprie debolezze e raggiungendo con determinazioni gli obiettivi comuni. Gli scontri iniziali erano dati dalla tendenza dei due segni a difendersi dagli attacchi e non lasciarsi andare per la paura di soffrire. Una volta capito che la fiducia è fondata, il rapporto tra Cancro e Capricorno diventa meravigliosamente complice.

Impostazioni privacy