Oroscopo del 26 Marzo: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’Oroscopo del 26 Marzo 2022?

Continuiamo con la quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo del 26 Marzo? Scopriamo le previsioni per i nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci.

oroscopo del 26 marzo
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 26

Oroscopo del 26 Marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo del 26 marzo
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 26

Il segno del Capricorno vivrà qualche polemica soprattutto nella giornata di oggi. I nati sotto il segno dell‘Acquario, invece avranno una gran voglia di cambiamento. I Pesci avranno il favore di Giove, anche se questa giornata vedrà un po’ di criticità.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

oroscopo del 26 marzo
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 26

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Sabato 26 Marzo potrebbero trascorrere qualche momento di tensione o polemica soprattutto oggi o domani. C’è quella possibilità di trascorrere momenti con qualcuno che non vi sta proprio a genio e questo vi trasmette un po’ di dispiacere. Se ci sono delle polemiche con qualcuno, cercate di essere più propensi al chiarimento altrimenti vi rovinerete le giornate. Il prossimo mese darà all’insegna delle novità ma anche di alcuni chiarimenti importanti. Non mancheranno scelte importanti!

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 26

Nella giornata di Sabato 26 Marzo i nati sotto il segno dell’Acquario sono molto nervosi e polemici, sembra che ce l’avete con tutti. Nella vostra testa le persone che vi circondano ce l’hanno con voi perché non vi hanno aiutato in determinati momenti. Molti di voi sono un po’ stanchi della routine che fanno, nel ripetere sempre le stesse cose quotidiane ed è per questo che vorreste cambiare le vostre abitudini e fare qualcosa di diverso. Qualcuno sta pensando cambiare lavoro o addirittura città. Non mancherà in questo fine settimana la voglia di stare insieme agli altri, soprattutto insieme alle persone che amate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 26

Per i nati sotto il segno dei Pesci, la giornata di Sabato 26 Marzo Giove transiterà ancora nel vostri segno, quindi dovreste cercare di rilassarvi quanto più potete. Ultimamente tendete ad analizzare sempre tutto in modo pesante, soprattutto quando siete implicati in qualche flirt sentimentale o anche storie. Cercate spesso delle sicurezze e siete puntigliosi, fate domande ossessivi per cercare quelle risposte che vorreste avere. Dovreste cercare di essere più “easy” soprattutto con il partner, altrimenti risultate essere pesanti.

Impostazioni privacy