Oroscopo del 26 Marzo 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi dall’oroscopo del 26 Marzo 2022?

I protagonisti saranno l’equilibrato Bilancia, l’affascinante Scorpione e l’avventuriero Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro dall’oroscopo di Sabato 26 Marzo 2022? Scopriamo tutte le previsioni di questo inizio weekend

oroscopo del 26 marzo 2022
Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 26 marzo?

Oroscopo del 26 Marzo 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo di Sabato 26 marzo 2022
Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 26 marzo?

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

oroscopo di Sabato 26 marzo 2022
Cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 26 marzo?

I nati sotto il segno della Bilancia, soprattutto i single, nella giornata di Sabato 26 Marzo sarà un po’ più sereno e vi state liberando da cose che vi appesantivano. L’ultimo periodo non è stato di certo rose e fiori perché c’è stato un transito di Venere non di certo favorevole e vi ha costretto a a dover affrontare situazioni per niente facili. Ad oggi però il quadro astrale è migliorato e vi sentite molto più sereni e spensierati. Non avete un carattere molto forte e spesso vi fate condizionare dall’opinione altrui, cercate di non lasciarlo fare anche perché nessuno ne sa meglio di voi a proposito della vostra vita.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

oroscopo di Sabato 26 marzo

Nella giornata di Sabato 26 Marzo i nati sotto il segno dello Scorpione avranno ancora qualche dubbio dal punto di vista sentimentale. La persona che avete accanto non vi dà quelle certezze che vorreste avere e forse la vostra prima analisi si è rivelata fallimentare col tempo. Cercate di non tornare lì dove avete sofferto perché la minestra riscaldata non è vi soddisferà. Cercate di chiudere con il passato, altrimenti vi darete del male. Cercate di non alimentare discussioni in famiglia altrimenti vi rovinerete il weekend. Cercate di essere più spensierati…

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

oroscopo di Sabato 26 marzo

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 26 Marzo trascorreranno un weekend all’insegna della positività nonostante la Luna sia ancora dissonante. Oggi ricaricherete le energie ma Sabato e Domenica sarete molto socievoli e uscirete finalmente dalla vostra tana. Questa settimana non è stata per voi molto semplice, molto avevano l’umore a terra, cosa davvero strana per i Sagittario. Ed è per questo che in questo weekend cercherete di ritrovare la pace e la serenità interiore. Nei prossimi mesi ci saranno belle novità che vi faranno felici, alche alcune conferme dal punto di vista lavorativo. Ritroverete quegli stimoli che avevate perso.

Impostazioni privacy